Massacrata con una serie di colpi in testa: omicidio a Roma [VIDEO]

La vittima è Lorella Tomei, 63 anni. E’ stata trovata morta nel suo letto dai carabinieri. Al vaglio la posizione del marito, che sarebbe affetto da problemi psichici.

Notte di sangue alla Balduina, quartiere residenziale di Roma, a pochi chilometri di distanza dal Vaticano. Lorella Tomei, 63 anni, è stata trovata morta nel suo letto dai carabinieri della Compagnia Trionfale. Ad avvertire i militari il figlio della donna, avvisato dal padre: l’uomo, nella concitata telefonata,  avrebbe fatto riferimento ad un malore occorso alla moglie. Ma la situazione era ben diversa: la 63enne era stata – secondo le prime informazioni –  colpita ripetutamente alla testa, forse con delle suppellettili.

Il cancello d’accesso della palazzina dove è stato commesso il delitto

Al momento dell’arrivo dei militari, accanto alla donna è stato trovato proprio il marito, Gianluca Ciardelli, 61 anni. Giornalista e autore Rai, in cura per problemi psichici e già protagonista, in passato, di un fatto di cronaca: nel 2019 si lanciò   a tutta velocità in piazza San Pietro in sella a un motorino Sh superando varchi d’accesso e transenne per raggiungere l’emiciclo. L’uomo, la cui posizione è al vaglio, è stato fermato dai carabinieri e si trova in ospedale, piantonato. Nell’abitazione della coppia sono intervenuti i Carabinieri della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.

Impostazioni privacy