Una+Vita%2C+anticipazioni+del+26+maggio%3A+Bellita+fa+una+scoperta+sconvolgente
/2021/05/26/una-vita-anticipazioni-del-26-maggio-bellita-fa-una-scoperta-sconvolgente/amp/

Una Vita, anticipazioni del 26 maggio: Bellita fa una scoperta sconvolgente

Nella prossima puntata che andrà in onda, mercoledì 26 maggio 2021, di Una Vita ci sarà una rivelazione sconvolgente: Bellita scopre la verità. Di cosa si tratta?

Una Vita – meteoweek

La soap opera spagnola di Una Vita, ideata da Aurora Guerra, appassiona tantissimo il pubblico italiano: tutto ruota intorno  alle vicende private delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del diciannovesimo secolo.

Ormai è un appuntamento giornaliero che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 14:10 mentre la domenica, Una Vita viene trasmesso alle ore 14:20 e il sabato fino alle ore 16 con una doppia puntata.

Le trame della soap sono sempre più intricate e avvincenti, ecco perché i telespettatori aspettano con ansia le anticipazioni delle varie puntate. Ecco di seguito lo spoiler della puntata di mercoledì del 26 maggio 2021. Ci sarà una sconvolgente verità che salirà a galla, provocando un vero trauma emotivo per una protagonista della soap opera spagnola.

Una Vita: Bellita scopre la verità, di cosa si tratta?

Il commissario Mendez continua ad indagare sulla morte di Ursula mentre Marcia, insieme a Felipe, si reca a casa dell’avvocato ma questa volta a scoprire qualcosa di sconvolgente è Bellita.

Bellita – Una Vita – meteoweek

Così domani, nella puntata 1175, ci sarà la continuazione di quanto accaduto oggi: vedremo come Liberto farà di tutto per evitare che Rosina possa vedere i quadri di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Intanto Cinta riceve recensioni molto positive sui giornali.

Ma a movimentare la puntata ci saranno: Mendez che riferisce a Jose’ che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati entrambi mentre la donna ha confessato il tentativo di avvelenamento e la coppia e’ in attesa della sentenza. A questo punto, però, è Bellita a scoprire la verità perché si troverà a sentire, inaspettatamente la conversazione:  sente la voce del commissario dalla sua camera e chiede spiegazioni al marito Jose’.

Bellita vuole la verità e mette alle strette il marito per sapere di cosa lui e il commissario stavano parlando.

Bellita si sente male: perché?

Messo alle strette dalla curiosità della moglie, Josè si vede costretto a raccontare tutta la verità a Bellita che, di fronte a quanto confessato dal marito, si sente male a causa del forte choc emotivo.

Bellita – meteoweek

Intanto l’attenzione delle prossime puntate si sposterà anche verso la gelosa provata da Maite che è infastidito nel vedere Camino e Ildefonso ridere e scherzare insieme. Maite non riesce a mascherare questo suo sentimento e così deve confessare alla sua amata di provare molto astio per l’altro giovane pretendente.

LEGGI ANCHEUna Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap

LEGGI ANCHEUna Vita finale, Victor e Maria Luisa ci saranno? Parlano i due attori: Cosa accadrà nel corso della puntata

Intanto un nuovo colpo di scena e alle porte: accade che Servante, dopo aver speso una fortuna per far stampare pregiati biglietti da visita col nuovo cognome, scopre per puro caso qual è il suo vero cognome, ovvero Gallo e addirittura viene a galla che appartiene ad una famiglia dalle origini nobili.

 

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

10 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

11 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

12 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

12 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

1 anno ago