Covid, Australia: Qantas offre incentivi alle persone vaccinate

Covid, Australia: Qantas offre incentivi alle persone vaccinate. Obbligo vaccinazione per viaggiare tranne che per i collegamenti con Nuova Zelanda

Qantas-Meteoweek.com

La compagnia aerea Qantas dell’Australia è la prima del suo Paese a offrire degli incentivi a coloro che decidono di vaccinarsi contro il Coronavirus per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale. La speranza è che si riaprano i confini internazionali.

Si sta ancora definendo il progetto incentivi, ma si stima che tali incentivi saranno concessi sotto forma di buoni volo, punti “frequent flyer” o credito per coloro che viaggiano spesso.

«Come grande compagnia che dipende dai viaggi per riportare in pista aerei e dipendenti, siamo ovviamente motivati a contribuire allo sforzo vaccinale nazionale», ha detto il capo ufficio clienti Steph Tully.

Leggi anche:—>Oltre 3,5 milioni di persone hanno perso la vita per il Covid

Il direttore generale, Alan Joyce, ha dato l’annuncio giorni fa che i voli internazionali della linea, che potrebbero ricominciare a partire dal 17 dicembre, richiederanno l’obbligo di vaccinazione per poter viaggiare, tranne per i collegamenti con la Nuova Zelanda.

Impostazioni privacy