Insulti, minacce e sputi sul volo da Ibiza: scoppia la lite sul volo Ryanair [VIDEO]

Scene che i passeggeri non dimenticheranno: una donna, con la mascherina abbassata, ha iniziato ad urlare, sputare e minacciare i passeggeri.

 

Scene di pura follia si sono verificate sul volo da Ibiza diretto a Orio al Serio, in provincia di Bergamo. È, infatti, scoppiata una violenta lite tra una donna e i passeggeri. Lite che è stata ripresa con un telefonino e successivamente diffusa sui Social Network.

Cos’è successo – Il VIDEO

Le prime tensioni sarebbero scoppiate già al momento dell’imbarco poiché sembrerebbe che la donna, protagonista del video, non stesse rispettando il distanziamento sociale come richiede la normativa anti-Covid19. Una volta in volo, la signora ha iniziato ad inveire contro gli altri passeggeri. Prima vittima della sua ira è un’altra donna, ovvero la persona che l’avrebbe accusata di non rispettare la distanza di sicurezza. E, subito dopo, si è scagliata contro gli steward per arrivare ad attaccare verbalmente, e in alcuni casi anche fisicamente, tutte le persone che provavano a tranquillizzarla.

LEGGI ANCHE: Esce per andare a lavoro e scompare: Skarlyn ha 23 anni

Come si può notare nel video, il tutto è avvenuto tenendo la mascherina abbassata. Ma la protagonista del video non si è limitata ad insulti: sarebbe addirittura arrivata a sputare. La si vede tirare i capelli ad un’altra signora e urlare agli steward: «Non sai chi sono io» tirando calci e spintoni per allontanarli. Un vero e proprio delirio.

Impostazioni privacy