Un veggente tedesco sulla scomparsa di Madeleine:«È morta, so dov’è sepolta»

La bimba è scomparsa nel 2007 in Portogallo mentre si trovava in vacanza con i familiari. Dopo 14 anni è ancora un mistero irrisolto

Madeleine McCann rapita da Christian Brückner
Madeleine McCann-Meteoweek.com

Il cadavere di Madeleine McCann, bimba scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007 durante una vacanza in famiglia sarebbe sepolto in una foresta non lontano dal luogo in cui è sparita. Lo afferma un veggente tedesco, Michael Schneider, che in passato ha collaborato con la polizia per rinvenire i resti di persone scomparse. Ora le autorità stanno cercando riscontro alle dichiarazioni dell’uomo.

Secondo il Mirror, Schneider ha confermato alla polizia che Madeleine «purtroppo è morta, ed è sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos», città nelle vicinanze di Praia da Luz dove la famiglia McCann stava trascorrendo le vacanze nel 2007. Schneider, 50 anni, ex giornalista tv, ha detto al quotidiano: «Non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio».

Leggi anche:—>Denise, ipotesi stanza segreta: cosa risulta dai dati catastali della ex casa di Anna Corona

Il veggente in questi anni ha rivelato già la presunta posizione di persone sparite, anche nel caso dei coniugi Neumair. Già nel 2013, Schneider aveva detto alla polizia che la bimba era morta e sepolta in Portogallo, ma gli scavi nel luogo da lui segnalato non avevano dato alcun esito.

Impostazioni privacy