Avete visto dove vive Luciana Littizzetto? Ecco la sua casa da sogno

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. E’ un pilastro della Rai da anni e regala sempre sorrisi al vasto pubblico. Quando non lavora si rifugia nella sua bellissima casa. Ecco alcune foto che circolano sul web. 

Luciana Littizzetto - Meteoweek
Luciana Littizzetto – Meteoweek

La carriera di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è nata a Torino il 29 ottobre 1964 ed è nota per essere un’artista a tutto tondo: comica, cabarettista, conduttrice televisiva, scrittrice, attrice e doppiatrice. Dopo essersi diplomata in pianoforte, si è dedicata all’insegnamento della musica e ben 9 anni. Successivamente ha frequentato la scuola di recitazione e parallelamente si è dedicata al doppiaggio. Poi è tornata a recitare nel teatro per poi passare alla Mediaset. Attualmente lavora per la Rai nel programma Che tempo che fa con Fabio Fazio. Gli italiani amano la sua ironia e solarità, ma non conoscono la sua bellissima casa.

Una casa da sogno

Alcuni telespettatori ricorderanno senza dubbio che la casa della Littizzetto è stata la location di una puntata di A raccontare comincia tu, programma condotto da Raffaella Carrà qualche anno fa. Quest’ultima è stata invitata a casa della comica e tutti hanno visto il suo angolo paradisiaco. Vive a Torino e da casa sua si vede perfettamente la Mole Antonelliana. Appena si oltrepassa la soglia della porta d’ingresso c’è un pianoforte. La donna ha il diploma che le permette di suonare questo strumento musicale, dunque quando può si diletta in questo modo. La carta da parati propone un acquario e non manca il tocco orientale. I fan sanno bene che lei ama la natura e gli animali, dunque non c’è da stupirsi se propone questi temi in ogni angolo della sua dimora. Subito dopo si accede alla cucina che è molto luminosa e i colori che trionfano sono il verde e il giallo. Il giardino è caratterizzato da tante specie di piante, chiaro segno che ama essere immersa nel verde. La zona living è caratterizzata da colori in bianco e da uno stile moderno. Il pavimento ha una tonalità grigia e le poltrone rendono il tutto più perfetto. Sugli scaffali ci sono tanti libri che la Littizzetto legge nei momenti di relax. Infine c’è lo studio dove si dedica al lavoro indisturbata. La casa è abbastanza grande e a colori che la rendono luminosa, accogliente e confortevole.

Zona Living della Littizzetto - Meteoweek
Zona Living della Littizzetto – Meteoweek

 

La cucina - Meteoweek
La cucina – Meteoweek

 

Lo studio - Meteoweek
Lo studio – Meteoweek

Leggi anche -> La citofonata di Salvini diventa un tormentone: dopo Mentana, la Litizzetto

“Mi fanno il Piffer”

Anche la Littizzetto in questi giorni ha ricevuto la prima dose di vaccino. Ha riferito ciò ai follower con la sua solita ironia attraverso una Instagram story. Nell’ultima puntata della stagione di quest’anno ne aveva parlato a Che tempo che fa proponendo dei simpatici siparietti con Fazio. Molti si sono complimentati, chiaro segno che si sta accettando sempre più l’idea di optare per questa soluzione per superare il delicato periodo storico. Del resto il successo degli Open Day last minute dimostrano che il numero di persone favorevoli alla vaccinazione aumenta ogni giorno.

Leggi anche -> Luciana Litizzetto cade e si frattura polso e ginocchio

Impostazioni privacy