Luciana Litizzetto cade e si frattura polso e ginocchio

Fine dell’anno sfortunata per Luciana Litizzetto: l’attrice torinese è caduta fratturandosi polso e rotula. Lo ha rivelato lei stessa su Instagram.

Un capodanno un po’ diverso da come, probabilmente, lo aveva immaginato per Luciana Litizzetto. La nota attrice e presentatrice torinese si è infatti fratturata il polso ed un ginocchio cadendo a terra. A raccontarlo è lei stessa, attraverso il suo account di Instagram. In una foto infatti la show girl appare seduta sul letto, con la gamba ed il braccio ingessati. Alla foto, la stessa Luciana ha voluto aggiungere un commento sdrammatizzante: “E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso”.

Leggi anche ->Francesca Sodero, “Dovresti Farlo più spesso” e gli altri inulti sessisti in Parlamento

Non è chiaro dove sia avvenuto l’incidente, se a Torino o in qualche luogo di vacanza. Di certo, immediata è stata la solidarietà sulla piattaforma social: 25mila like con tante persone, tra cui qualche vip, a chiederle cosa fosse successo. Un messaggio di sostegno ed affetto anche dalla trasmissione “Che tempo che fa”, dove l’attrice è la “spalla” del conduttore Fabio Fazio: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto”.

Leggi qui ->Gaia e Camilla: “Nessun gioco del semaforo, è una notizia falsa”

Ma i commenti che più le avranno fatto piacere sono, di certo, quelli dei suoi fan: Senza di te non è domenica” scrive un follower. Immaginiamo che tanto affetto renderà alla Litizzetto meno noiosa la convalescenza.

Impostazioni privacy