Fedez, boom per la sua linea di smalti: quanto costano, il prezzo

Fedez è uno dei cantanti più noti del mondo della musica italiana. Noto per essere il marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ha deciso di seguire le sue orme con la produzione di prodotti specifici. Si tratta di smalti. Ecco tutte le informazioni utili per i fan.

Fedez - Meteoweek
Fedez – Meteoweek

Fedez e la sua linea di smalti

Tutti conosco la carriera imprenditoriale di Chiara Ferragni. E’ riuscita a costruire un impegno digitale contando solo subito forze. Si occupa anche nel settore della moda proponendo appunto la Chiara Ferragni Collection e gli articoli che lancia su mercato riscuotono sempre un grande successo. Tuttavia non mancano le polemiche per via dei pezzi esorbitanti, poiché poco accessibili alla stragrande maggioranza degli italiani. Per esempio tempo fa ha proposto un costume dal tema floreale al costo di 150 euro. Alcuni hanno detto che è un prezzo sempre eccessivo mentre altri sono rimasti di stucco perché di solito le cifre sono più alte. Fatto sta che ogni cosa che fa, non delude mai. Anche il marito Fedez ha voluto addentrarsi nel mondo della bellezza mettendo sul mercato una marca precisa di smalti. Ecco quanto costa.

“La mia linea di smalti è finalmente fuori Noon by Fedez”

La linea si chiama Noon by Fedez e comprende ben sei colori (bianco, nero, rosso, rosa, giallo, verde). Si tratta di smalti semipermanenti e per la realizzazione è stato scelto anche un materiale per nulla nocivo. Il prezzo si aggira intorno ai 17 euro. Eccessivo per questo prodotto? In realtà una parte del ricavato sarà devoluto per le associazioni che tutelano sia le donne vittime di violenza domestica che i loro bambini. Sono andati letteralmente a ruba, dal momento che più di 200.000 persone sono andate subito sul sito per fare questo acquisto. Come la Ferragni, anche il cantante utilizza il profilo Instagram per aggiornare costantemente i milioni di follower su tutto ciò che fa nella quotidianità. È evidente che i coniugi stanno cavalcando l’onda del successo e il merito è sia della loro professionalità che del loro lato umano. Non a caso nel periodo del primo lockdown hanno dato una consistente somma di denaro alle strutture ospedaliere per fronteggiare la pandemia.

Lo smalto - Meteoweek
Lo smalto – Meteoweek

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: avete visto dove vivono? | Un appartamento così nessuno se lo può permettere

“Ciao sono Fedez e consiglio il mio smalto”

Con lo spot degli smalti le risate sono assicurate. Il rapper nel video ha mostrato le unghie colorate. Non ha mai nascosto la passione per il nail art, cosa che lo accomuna con altri volti dello spettacolo. Basta pensare a Sangiovanni, ex allievo di Amici 20. Metteva spesso lo smalto rosa, sostenendo che non c’è nulla di male. Nonostante ciò oltre ai consensi ci sono state anche le critiche dei classici leoni da tastiera. Gli è stato detto che dovrebbe comportarsi da uomo e non proporre un prodotto tipicamente femminile. Per fortuna non tutti la pensano in questo modo.

Leggi anche -> Direttore Rai 3: “Il video pubblicato da Fedez è una manipolazione”, ecco la risposta del cantante

Impostazioni privacy