Gf Vip, Signorini ha scelto lei: il nome bomba della concorrente, cosa ne penserà l’ex marito?

Si lavora di gran lena per la prossima edizione del Gf Vip e, tra la rosa dei prescelti da Alfonso Signorini, spunta un nome bomba che accende subito la curiosità degli appassionati: ecco di chi si tratta. 

Alfonso Signorini – meteoweek

La produzione del reality show più amato e seguito dagli italiani sta iniziando già a riscaldare i motori: a quanto pare la sesta edizione del Grande Fratello Vip inizia già a prendere forma e il taglio del nastro è previsto per il prossimo settembre 2021.

Riconfermata la conduzione del grande giornalista Alfonso Signorini che, con la prossima conduzione, si ritroverà per il terzo anno di fila al timone del reality più spiato dai telespettatori. La formula di Signorini, fin’ora, si è rivelata vincente, così come hanno dimostrato i numeri dello share del programma, tanto da riproporre nel palinsesto di Mediaset.

Il direttore di Chi, stando a quanto anticipato dal settimanale Oggi, sta lavorando per sfoderare un cast di vip di alto livello e, in particolare, ci sarebbe un nome – bomba: di chi si tratta?

Gf Vip: Alfonso Signorini pronto per un nome-bomba

Tra la rosa dei preferiti, spunta per la prossima edizione del Gf Vip, un nome davvero molto ‘ghiotto’ per il mondo dello spettacolo e, ad incuriosire maggiormente, è soprattutto la reazione che potrebbe avere l’ex marito di questa probabile nuova concorrente.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Oggi: il colpaccio messo a segno dal conduttore del Gf Vip si avrebbe con il nome di una delle cantanti soprane più amate ed apprezzate nel panorama italiano e internazionale, ovvero Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli – meteoweek

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, che ha lanciato la notizia, la Ricciarelli varcherà di sicuro la porta rossa di Cinecittà, mettendosi in gioco a 75 anni e dimostrando, così, di essere un’artista poliedrica. Sarà confermata ufficialmente la notizia?

Come reagirà Pippo Baudo?

‘Sua Maestà’ della conduzione italiana: così si potrebbe definire il ruolo che Pippo Baudo ha avuto da anni, e sempre con grande successo, in televisione. Non solo ma il grande Baudo è stato anche uno dei più grandi amore della cantante Katia Ricciarelli, legati da un lungo matrimonio durato ben vent’anni. Successivamente, però, il loro amore si è concluso e c’è stato un brusco divorzio che li ha separati nel 2004.

Pippo Baudo – meteoweek

Dopo anni burrascosi, ora è il momento della pace che, escludendo ogni possibilità di un ritorno di fiamma, fa di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli due ex coniugi legati da stima e rispetto reciproco. Se la notizia riportata da Dandolo, che parla di una trattativa tra il Gf Vip e la Ricciarelli già conclusa, dovesse essere confermata, quale sarà la reazione dell’ex marito di Katia Ricciarelli?

LEGGI ANCHE“Sono stata tradita”, Katia Ricciarelli confessione scottante

LEGGI ANCHEKatia Ricciarelli senza freni: “In una spiaggia di nudisti una volta…”

Considerando, inoltre, che ogni concorrente in gara, oltre ad essere sotto gli occhi degli italiani 24 ore su 24, viene anche messo a nudo di tutto il suo passato e nel passato della talentuosa cantante Katia, una grande parte è stata condivisa con il presentatore Pippo Baudo.

Impostazioni privacy