Milly Carlucci, ecco com’era e com’è oggi la conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni è al timone della conduzione di Ballando con le Stelle. Non tutti sanno com’era negli anni della sua giovinezza. Ecco delle immagini che rendono unanime il parere del pubblico italiano.

Milly Carlucci - Meteoweek
Milly Carlucci – Meteoweek

La carriera di Milly Carlucci

Nata a Sulmona il 1° ottobre 1954, Milly Carlucci ai tempi del liceo si appassionò al pattinaggio artistico a rotelle e ciò le ha permesso di vincere i vari campionati italiani. Successivamente partecipò al concorso di bellezza Miss Teenager, portando a casa la corona e lo scettro. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 1976 grazie a ruolo di inviata nella trasmissione L’altra Domenica di Renzo Arbore. Negli anni 90 ha condotto sei edizioni di Scommettiamo che…? con Fabrizio Frizzi e negli anni 2000 è arrivato il successo con Ballando con le stelle. La bellissima conduttrice fa compagnia agli italiani ogni anno con il talent dedicato al ballo. Dei ballerini professionisti sono affiancati a dei volti noti del mondo dello spettacolo. L’ultima edizione è stata vinta da Gilles Rocca, naufrago dell’ultima edizione de L‘Isola dei famosi. Purtroppo stavolta non è riuscito a portare a casa la vittoria, dal momento che è stato eliminato con un televoto. Gli italiani sostengono che la donna sia dotata di un fascino disarmante. In base ad alcune foto, si può dedurre che lo scorrere del tempo non abbia inciso per niente sul suo fascino.

Com’era ieri la conduttrice

Fin dall’inizio Milly Carlucci ha mostrato disinvoltura davanti alle telecamere. Ha fatto tanta strada per crearsi uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano e ora si sta godendo i frutti. Il merito è anche di coloro che sono stati accanto a lei negli anni della sua formazione professionale: Gianni Minà, Fabrizio Frizzi e tanti altri ancora. Il suo talento è accompagnato da una bellezza indescrivibile che le ha permesso di posare anche per le copertine di alcune riviste. Nella foto si nota una Milly Carlucci giovanissima, ma non sembra essere cambiata di una virgola. Capelli biondi e della stessa lunghezza più o meno, sguardo ammaliante e labbra carnose. Sono queste le caratteristiche che la rendono unica. Indossa un top rosso e gli accessori sono abbinati alla perfezione. Il risultato, anche all’epoca, era sempre ottimo.

Ecco Milly com'era - Meteoweek
Ecco Milly com’era – Meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto lei: la bomba sexy approda in Rai

Una bellissima della Mediaset nel cast

Per la prossima edizione del talent show della Rai, pare che Milly Carlucci sia già alle prese con la formazione del cast. Secondo fonti attendibili la produzione avrebbe messo gli occhi su Sara Croce, ovvero la Bonas di Avanti un altro. Gli utenti social ricorderanno anche che ha avuto una relazione con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis. Per il momento nulla di ufficiale, ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, conoscete l’ex marito di Sara Di Vaira? Calciatore famosissimo

Impostazioni privacy