Uomini e Donne, Beatrice Buonocore si è fidanzata: chi è il bellissimo

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Buonocore sembra oggi aver superato quella delusione d’amore che manifestò in pubblico quando Davide Donadei le preferì Chiara Rabbi. Durante il suo percorso al dating show di Maria de Filippi Beatrice si aprì totalmente al tronista manifestandogli tutto il suo amore, ma soprattutto convincendolo di quanto era presa da lui. Davide indeciso fino all’ultimo scelse Chiara con cui oggi è ancora insieme e la giovane, consolata anche dal pubblico, dovette superare una delusione che non si aspettava.

Beatrice Buonocore fonte Instagram

Beatrice Buonocore l’amore all’improvviso

Dopo mesi da quel momento in cui Beatrice mostrò tutta la sua fragilità nonostante una corazza caratteriale con cui ha sempre cercato di difendersi d’aspettative non rivelate, la giovane ha ritrovato l’amore. Secondo alcuni scatti condivisi sul suo account Instagram la Buonocore si sarebbe fidanzata, avrebbe finalmente trovato la sua anima gemella e si sta godendo, meritatamente, il momento speciale. Il fortunato è Ettore Casadei, un ragazzo semplice non noto di cui si sa molto poco ma che a quanto pare ha conquistato il cuore dell’ex tronista, cuore chiuso per mesi e che oggi è finalmente è tornato a battere.

Beatrice e Ettore sembrano essere davvero molto presi l’uno dall’altra e le storie su Instagram confermano il coinvolgimento totale della neo coppia. In questi giorni i due si sono concessi una vacanza in Grecia, giorni dedicati solo a loro e all’amore che provano l’uno per l’altra. Beatrice dopo le tante lacrime versate per Davide, che non ha potuto, fare a meno di deluderla visto le circostanze particolari vissute a Uomini e Donne è tornata a sognare e di questo i fans sono super felici. La ragazza merita d’amare ma soprattutto d’essere amata, i followers la sostengono e applaudono la neo coppia con entusiasmo.

Beatrice Buonocore fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Beatrice Buonocore primo scatto dopo la scelta: chi la consola?

Beatrice Buonocore: “Tu fallo…buttati”

Sorridente, entusiasta della vita Beatrice Buonocore è decisamente felice e innamorata e gli scatti su Instagram confermano il momento d’estasi che sta vivendo. In alcuni post condivisi sul suo account social l’ex corteggiatrice rivela tutta la gioia di questi giorni. L’ex corteggiatrice si trova al mare, in vacanza con qualcuno che è riuscito a farle battere il cuore di nuovo.

LEGGI ANCHE ->Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne operato agli occhi: Sto soffrendo

Ma tu fallo, vivi a pieno, buttati, vivi con spensieratezza e dopo se non va succede, semplicemente vorrà dire che le cose dovevano andare così. Ma fidati che il destino ti riserverà cose meravigliose. 🤍” queste le parole della Buonocore che accompagnano una sua immagini sorridente e vivace e che invita tutti i fans a credere nel destino e in tutte le cose belle che può riservare, gli incidenti di percorso possono essere brillantemente superati

Barbara Di Castro

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago