Tragico incidente sull’A1: muore un 47enne schiacciato da un camion

È morto a 47 anni in un drammatico incidente stradale Domenico Schinello. Si trovava a bordo del camion che stava guidando e si è scontrato con un altro mezzo pesante sull’autostrada A21 tra i caselli di Manerbio e Pontevico, nel bresciano.

Tragico incidente sull’A1: muore un 47enne schiacciato da un camion – Meteoweek

Un impatto violentissimo, avvenuto poco prima delle 4.30 del mattino. Il 47enne è morto sul colpo, incastrato nell’abitacolo, schiacciato contro il rimorchio del camion che aveva davanti. È rimasto ferito in modo lieve anche il secondo camionista, di 34 anni e un uomo e una donna di 49 e 51 anni a bordo di una Citroen Picasso rimasta coinvolta nell’incidente. L’ipotesi è che Schinello non abbia visto il camion fermo davanti a sé, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore. Ma gli approfondimenti sono in corso.

L’intervento dei soccorsi

Per poter liberare Schinello dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia. Sul posto sono giunte tre ambulanze insieme all’automedica. I rilievi sono stati effettuati alla Polizia Stradale di Montichiari.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell’auto e finisce dentro un bar sfondando la vetrina [VIDEO]

Domenico Schinello

Domenico Schinello era originario di Catanzaro e abitava a Calcinate, in provincia di Bergamo dove si era trasferito da una ventina di anni. Lascia la moglie Felicia e un figlio di 10 anni. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Sono stati sequestrati anche i mezzi coinvolti nello schianto: come da prassi, in casi come questi, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Impostazioni privacy