Donna di 63 anni uccisa a coltellate nel parcheggio di un supermercato

Una donna di 63 anni è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato in via Marigliano, a Somma Vesuviana nel Napoletano.

Donna di 63 anni uccisa nel parcheggio di un supermercato – Meteoweek

Una donna di 63 anni è stata uccisa da una persona, verosimilmente armata di coltello, in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano, a Somma Vesuviana.

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant’Anastasia. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’accaduto. Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’accaduto. La donna uccisa era originaria di Saviano, mentre l’uomo ferito è di Sant’Anastasia e non versa in gravi condizioni, si tratta di un ambulante di S. Anastasia (Napoli), che vende latticini.

Donna di 63 anni uccisa nel parcheggio di un supermercato – Meteoweek

LEGGI ANCHE: Anziano muore tentando di salvare il suo cane caduto in un pozzo

Si è costituito il presunto omicida

Si è costituito poco fa nella stazione dei Carabinieri di Ottaviano Napoli il presunto omicida della donna. Si tratterebbe del marito della donna, Vincenza Tuorto, 63 anni. La coppia era titolare anche di un altro supermercato a San Gennariello di Ottaviano.

Impostazioni privacy