Gigi D’Alessio il grande passo con Denise Esposito: il cantante pazzo d’amore

E’ ormai nota da tempo la relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele e recentemente hanno anche fatto un importante passo. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Dopo una lunga relazione con Anna Tatangelo, Gigi è stato beccato dai fan a passeggiare mano nella mano con Denise. In poco tempo la notizia è diventata virale fino all’ufficializzazione della relazione da parte dei diretti interessati. La donna 29enne, non appartiene al mondo dello spettacolo, nella vita fa l’avvocato e prima di conoscere il cantante era una sua grande fan. I due, stando alle indiscrezioni sembra che già convivano seppur a intermittenza, visto che l’avvocatessa fa avanti e indietro tra Roma e Napoli.

 

Il grande passo di Gigi e Denise

Nella settimane passate, Gigi e Denise hanno fatto un importante passo, infatti i due hanno partecipato al primo matrimonio come coppia. Le nozze in questione erano quelle di Lele Blade, rapper napoletano e grande amico di Gigi e Barbie Blade, nota modella. Lele e il cantante napoletano oltre all’amicizia hanno condiviso diversi palchi e importanti esperienze lavorative che li hanno portati in giro per tutto lo stivale.

 

 

La serata

Durante la celebrazione del matrimonio, la coppia formata da Gigi e Denise ha rubato la scena agli sposi attirando l’attenzione dei fotografi. La serata, vedendo gli scatti pubblicati dal cantante napoletano su Instagram, sembra sia stata parecchio divertente per D’Alessio e Esposito che hanno ballato e bevuto celebrando il matrimonio dei cari amici.

LEGGI ANCHE—>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, perché non si sono mai sposati? Spunta la verità dopo anni

La fine della relazione con Anna

Insomma sembra che Gigi abbia finalmente ritrovato la serenità dopo un periodo non facile dovuto alla fine della relazione con Anna Tatangelo, con cui nonostante tutto sembra ancora esserci un bel rapporto.

Impostazioni privacy