Il fratello di Maradona candidato a Napoli capolista a sostegno di Maresca

Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, sarà candidato alle elezioni amministrative di Napoli e sarà capolista della lista “Napoli Capitale” a sostegno della candidatura a sindaco di Catello Maresca. L’annuncio arriva da Enzo Rivellini, il presidente di “Napoli Capitale” ed ex europarlamentare.

Il fratello di Maradona candidato in lista a sostegno di Maresca – Meteoweek

“Sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto – ha spiegato Rivellini – il suo desiderio è di creare le condizioni per vedere gli ‘scugnizzi napoletani’ felici su un campo di calcio o di gioco, sottraendoli alla strada e alla malavita. Maradona ‘scende in campo’ con la ‘squadra’ di Napoli Capitale, perché Napoli Capitale è affine , dal simbolo fino alle nostre mission, la difesa dei più deboli, il profondo convincimento sociale, alle sue idee”.

LEGGI ANCHE: Si fa spedire marijuana e hashish dentro le scatole dei giocattoli: arrestato un 28enne

Martedi 3 agosto alle ore 11, al gazebo davanti alla Curva B dello stadio Diego Armando Maradona, si terrà una conferenza stampa per ufficializzare la candidatura alla presenza dello stesso Hugo Maradona, di Catello Maresca e di Enzo Rivellini. “Nell’occasione presenteremo i punti programmatici del suo piano per Napoli”, conclude Rivellini.

Impostazioni privacy