Carabinieri interrompono rave party, 5 persone denunciate

La scorsa notte a Ercolano i carabinieri hanno interrotto un rave party e denunciato 5 persone per somministrazione bevande alcoliche

Carabinieri-Meteoweek.com

I carabinieri di Ercolano con quelli di Torre del Greco hanno interrotto la scorsa notte un rave party che si stava svolgendo in un casolare abbandonato sito vicino a “quota mille” del Vulcano. I militari hanno verificato che si trattava di un rave party non autorizzato a cui avevano preso parte un centinaio di ragazzi e hanno interrotto la festa ordinando di spegnere la musica a tutto volume.

Leggi anche:—>Gasparrini (DOMINA): «Dopo il Covid in aumento colf e badanti italiani» [VIDEO]

Durante l’intervento, i carabinieri, mentre tutti se la davano a gambe, hanno identificato una ventina di persone e i 5 organizzatori. I militari hanno inoltre multato tutti per aver violato le regole anti contagio. Hanno inoltre ritrovato e sequestrato alcune quantità (modiche) di droghe di vario tipo: hashish, ecstasy, anfetamina, marijuana e anche LSD.

Leggi anche:—>Positiva al Covid partorisce e fugge dall’ospedale lasciando lì il neonato

Dopo aver fatto dei controlli sui 5 organizzatori del rave party, i carabinieri li denunceranno a piede libero per somministrazione di bevande alcoliche.

Impostazioni privacy