Tale e Quale Show 2021, giuria e concorrenti: tutte le novità di Carlo Conti, chi va via

Mancano poche settimane a Tale e quale show, arrivato all’edizione 2021, sono ormai ufficiali i nomi dei concorrenti in gara e della giuria di giudici, andiamo a scoprire quali siano i nomi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e il seguente testo "lg"

La nuova giuria

Dopo 10 edizioni, continua Tale e quale show, il talent di vip, diventato ormai un punto fisso della Rai nel periodo autunnale, seppur la prima edizione, quella del 2012, si svolse in primavera. Da allora sono state diverse le interpretazioni dei vari vip, i quali si sono misurati nelle imitazioni di cantanti, da un lato per cercare di somigliargli nel miglior modo possibile, con il grande lavoro dei truccatori, dall’altra sulla voce tramite l’ausilio dei coach.

In questo decennio vi sono stati due punti fissi, alla conduzione vi è sempre stato Carlo Conti, mentre alla giuria non è mai mancata Loretta Goggi. L’eclettica romana è stata affiancata nelle prime edizioni da Claudio Lippi e Christian De Sica, poi vi è stato un’alternanza tra i giudici, con e le presenze dell’indimenticato Gigi Proietti, oltre ad Enrico Montesano e Claudio Amendola, mentre a partire dall’ottava edizione sono stati chiamati in causa Salemme e Panariello, il comico toscano sarà confermato anche in quella del prossimo settembre, mentre quello napoletano verrà sostituito da Cristiano Malgioglio, sarà dunque il paroliere siciliano la grande novità di Tale e quale show 2021, ma nei prossimi giorni verrà svelato il nome di un quarto giudice al talent.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e il seguente testo "Rai1HD Rai QUALE QUALE"
Tale e quale show 2020

Il cast di Tale e quale 2021

La scorsa edizione è stata vinta da Pago, chissà se a succedergli sarà un cantante, lo spera Dennis Fantina, primo vincitore di Amici, poi finito nel dimenticatoio, o la corista figlia d’arte, Deborah Johnson, senza dimenticare Francesca Alotta ed i gemelli di Guidonia. Nel cast, anche gli attori Pierpaolo Pretelli, Simone Montedoro e Biagio Izzo, infine saranno presenti le showgirl Alba Parietti, Federica Nargi e Stefania Orlando.

La prima puntata è prevista il prossimo 17 settembre; l’edizione 2021 si svilupperà ogni venerdì, ed a termine del regolare torneo, sarà proposto quello dei campioni, con i migliori concorrenti di Tale e quale show 2020, con i ritorni certi di Pago e Virginio.

Impostazioni privacy