Scherzi a Parte 2021: le vallette di Enrico Papi

Manca sempre meno alla nuova edizione di Scherzi a Parte 2021, oltre ad Enrico Papi alla conduzione del programma, si rincorrono le voci sulle vallette, ecco quali sono i nomi circolati in queste ore.

Antonella Elia – prossima protagonista nella trasmissione Scherzi a Parte –

La conduzione di Papi

Nata da un’idea di Fatma Ruffini, Scherzi a parte è diventato un programma colonna delle reti Mediaset, dove una serie di vip vengono intercettati durante la vita quotidiana, subendo fatti sconvolgenti, fino ad arrivare al momento in cui li viene data la notizia dello scherzo. La prima edizione della trasmissione è datata 1992, a cadenza non fissa, ma solitamente biennale, si è arrivati a 14 edizioni, la prossima sarà la 15esima e vedrà delle novità.

Leggi anche: Grave lutto per Enrico Papi: è morta la mamma

Per la prima volta, la conduzione verrà affidata ad Enrico Papi, il conduttore romano è tornato a Mediaset dopo l’avventura a TV8, in cui ha condotto Guess My Age e poi Indovina la Canzone. Sulle reti del Biscione, erano rimaste storiche le puntate di Sarabanda a cavallo degli anni ’90 ed i primi 2000. Insieme a lui ci saranno diverse protagoniste femminili, scopriamo quali.

Enrico Papi – Meteoweek

Chi saranno le vallette del programma

La più conosciuta è certamente Antonella Elia, già valletta di momumenti come Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, negli ultimi anni è stata concorrente a Pechino Express ed al GF VIP, reality a cui hanno fatto parte di recente anche Paola Di Benedetto ed Elisabetta Gregoraci, anche loro scelte come accompagnatrici di Papi. A completare il cast di Scherzi a Parte ci saranno anche Carolina Stramare, Miss Italia 2019, e la schermitrice Antonella Fiordelisi.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Fede, si allarga la famiglia: in arrivo la sorellina

La messa in onda della trasmissione dovrebbe trovare collocamento al sabato sera e trovare spazio per 6 puntate, l’inizio è previsto il prossimo 18 settembre. Ad oggi si conoscono alcuni nomi di personaggi famosi coinvolti nei celebri scherzi, a partire da Valeria Marini, Orietta Berti e Manuela Arcuri, ma occhio anche alle possibili gag all’interno degli studi in cui gli stessi vip sono ospitati per rivedere quanto gli è accaduto.

Impostazioni privacy