Vanessa uccisa a colpi di pistola mentre passeggia con gli amici: ricercato l’ex fidanzato

È accaduto ad Acitrezza, in provincia di Catania. Vanessa, 26 anni, è morta uccisa da colpi di arma da fuoco mentre stava passeggiando sul lungomare con gli amici

Vanessa Zappalà-Meteoweek.com

Vanessa Zappalà, 26 anni, è morta la scorsa notte, uccisa a colpi di pistola mentre stava facendo una passeggiata con gli amici sul lungomare di Acitrezza (Catania). Da quanto emerge dalle testimonianze in possesso dei carabinieri, a commettere il delitto sarebbe stato l’ex fidanzato di Vanessa, attualmente ricercato dai militari.

A quanto pare, anche una ragazza del gruppo avrebbe riportato qualche ferita, poiché una pallottola l’avrebbe colpita di striscio alla schiena. Secondo le fonti, Vanessa aveva già denunciato il suo ex con l’accusa di stalking e la procura di Catania lo aveva messo ai domiciliari. Attualmente all’uomo era vietato avvicinarsi alla 26enne.

Leggi anche:—>Afghanistan, aerei militari da Giappone per trasferimento connazionali e staff locale

L’omicidio si è consumato intorno alle ore 3 della scorsa notte, nei pressi del porticciolo del lungomare di Acitrezza. Vanessa si trovava con alcuni amici quando il suo ex, con cui aveva interrotto i rapporti in modo brusco è arrivato, a quanto pare chiedendole un chiarimento, e poi l’ha uccisa con parecchi colpi di pistola.

Leggi anche:—>Oms e Unicef chiedono di istituire un ponte aereo per consegnare aiuti in Afghanistan

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e l’ambulanza. I militari stanno portando avanti le indagini e cercando l’ex fidanzato della ragazza.

Impostazioni privacy