27enne in mutande aggredisce due persone e danneggia una macchina della polizia

Un cittadino somalo di 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Con indosso solo un paio di mutande, ha aggredito due persone e le ha mandate in ospedale, poi si è scagliato contro una macchina della polizia. Il fatto è accaduto tra martedì e mercoledì in piazza Quattro novembre, in zona stazione centrale di Milano.

Cosa è accaduto

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ragazzo ha aggredito due passanti poco dopo mezzanotte, il tutto senza alcuna ragione. Le vittime due ragazzi di 31 e 21 anni, un suo connazionale e un giovane del Bangladesh, ricoverati in codice giallo al Niguarda, li ha colpiti a calci e pugni alla testa.

LEGGI ANCHE: Raccontò i fatti accaduti nella caserma Levante: arrestato per tentato omicidio

Mentre i due venivano medicati, una Volante della polizia si è avvicinata per verificare quanto accaduto, è stato a quel punto che il 27enne si è scagliato contro di loro con delle bottiglie di vetro danneggiando così la macchina della polizia. Gli agenti sono infine riusciti ad immobilizzare l’uomo e ad arrestarlo.

Impostazioni privacy