Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 25 agosto: per Patrizio non c’è speranza

Come di consueto anche nella prima serata di mercoledì 25 agosto andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

 

Trasmessa dal 1996, Un Posto al Sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5757 puntate. Nonostante siano passati più di 20 anni da prima messa in onda ancora oggi, la serie sui condomini di Palazzo Palladini, continua a conquistare milioni di telespettatori grazie a coinvolgenti trame e affascinanti intrecci amorosi.

Tra Patrizio e Clara è la fine?

Patrizio si trova nei guai, infatti dopo aver messo a rischio Federico si è scontrato con la furia di Clara che non sembra più fidarsi di lui come baby sitter e sta mettendo in dubbio la loro relazione. Ornella e Raffaele, nonostante siano sempre stati ostili all’amore tra loro figlio e Curcio, decidono di aiutare il ragazzo e stargli vicino in un momento non facile della sua vita.

 

Alberto è pronto a tornare in azione

Il brutto incidente con Federico ha minato le fondamenta della relazione tra Clara e Patrizio e aperto una breccia per Alberto, che finalmente può avvicinarsi alla Curcio mostrandosi come un padre premuroso e preoccupato per il figlio. Clara non può credere ai suoi occhi e alle sue orecchie ma non è comunque convinta, infatti teme che il suo ex compagno la voglia ingannare un’altra volta. Cosa farà l’ex cameriera? Perdonerà Patrizio o tornerà tra le braccia di Alberto?

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole e il ritorno di Marina, parla Nina Soldano: “Non potevo dire niente”

 

La preoccupazione di Serena

Nel frattempo il rilancio del pastificio di Fabrizio sembra procedere a gonfie vele, se non fosse per il video del backstage pubblicato sul web da Alice che potrebbe mettere a rischio tutta la campagna pubblicitaria ideata dall’uomo. Intanto Serena, ancora in vacanza, non riesce proprio a godersi il momento. Infatti la ragazza pensa continuamente a Filippo e a come poterlo riconquistare nonostante il giovane sembri ormai totalmente preso da Viviana e dalla sua leggerezza. Riuscirà Cirillo a far innamorare Sartori?

Impostazioni privacy