Rapisce le figlie, rapina e stupra una donna, poi fugge: viene arrestato a Mazara del Vallo

Un uomo, un tunisino di 40 anni, ha rapito le tre figlie affidate in via eslcusiva all’ex moglie che vive in un paesino nel sud della Francia, e compiuto una violenta rapina stuprando una donna davanti al marito per costringerlo a consegnare soldi e preziosi, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri a Mazara del Vallo (Tp), dove stava aspettando di salire su un pullman.

Arresto Carabinieri, immagine di repertorio – MeteoWeek

Nei confronti del 40enne c’era un mandato d’arresto europeo per rapina aggravata, violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. La madre delle tre ragazze, temeva che l’uomo potesse raggiungere la Tunisia tramite l’Italia, da giorni non aveva più sue notizie e si è così rivolta al Comando dell’Arma dei carabinieri. Sono scattate le ricerche in tutta Italia, con la diffusione di foto segnaletiche dell’uomo e delle bambine in tutte le caserme.

Secondo le informazioni degli investigatori transalpini, alcune settimane fa in Francia, l’uomo aveva commesso una violenta rapina. Si era introdotto in un’abitazione e aveva stuprato la moglie del proprietario della casa per costringerlo a farsi consegnare tutti gli oggetti preziosi. I militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo alla fermata del bus, grazie alla collaborazione di un cittadino che ha segnalato al comandante della stazione di Mazara del Vallo la presenza di uno straniero con tre bambine dall’aspetto trasandato.

LEGGI ANCHE: Ragazza di 20 anni violentata per strada: fermato un uomo

Le bimbe sono state affidate a una comunità per minori in attesa che la madre, avvisata dalla gendarmeria francese, possa presto riabbracciarle. La donna ha riferito che prenderà il primo volo utile per raggiungere la Sicilia. Il tunisino si trova ora nel carcere di Trapani, nella sezione speciale dedicata ai sex offender.

Impostazioni privacy