Alberto di Monaco rompe il silenzio sulla crisi con sua moglie Charlene: “Dipende da ciò che dicono…”

Fino a poco tempo fa Charlene Wittstock e il principe Alberto di Monaco sono stati al centro dell’attenzione a causa di alcune voci inerenti a un loro divorzio. Ad alimentare questi dubbi è stata anche l’assenza prolungata a corte di Charlene. Il principe è intervenuto per spiegare come stanno realmente le cose.

Alberto di Monaco e Charlene - Meteowee
Alberto di Monaco e Charlene – Meteoweek

Alberto di Monaco svela come stanno le cose

“Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlene è in una fase di allontanamento, non soltanto fisico…Il divorzio è imminente. Credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua. Francamente avevo già una sgradevole impressione”. Ecco cosa aveva riportato durante un’intervista Christian Mayrhofer Dukor, la cugina di Grace Kelly. Come se non bastasse Charlene è stata tanti mesi in Sudafrica, dato che per motivi di salute non ha potuto viaggiare con l’aereo. Si è sottoposta a degli interventi chirurgici per una grave infezione alle vie respiratorie. Si è anche detto che il marito e i figli sono andati da lei solo una volta. Inoltre le persone a lei più vicine avevano addirittura riferito che lontana dal castello ha abbandonato l’etichetta della principessa triste. In effetti sul web sono state divulgate tante foto di lei in compagnia di animali, soprattutto cavalli. Fino ad ora i due coniugi non hanno mai messo a tacere i pettegolezzi, ma adesso c’è stata una svolta nella faccenda.

“E’ pronta per tornare a casa. Dipende da ciò che dicono i medici”

I due hanno smentito la notizia sul loro divorzio. È stato prima Alberto di Monaco a parlarne in esclusiva sulla rivista People. Ha anche rassicurato sulla condizione di salute della moglie. Ha dovuto correggere un precedente intervento chirurgico otorinolaringoiatrico e combattere l’infezione, cosa che si è rivelata più complicata del previsto. Quest’ultima sarebbe entusiasta di tornare al castello, ma sta aspettando di avere il via libera dai medici per poter viaggiare. In effetti da metà maggio non vede i gemellini, così il marito si è recato con loro in Sudafrica settimana scorsa per farle una sorpresa. “Sono abbastanza sicuro che possiamo ridurre un po’ quel lasso di tempo”, Alberto di Monaco mostra tanto ottimismo nella faccenda, chiara conferma che non c’è aria di crisi con Charlene.

Charlene - Meteoweek
Charlene – Meteoweek

Leggi anche -> Rottura definitiva tra Alberto di Monaco e Charlene: “Il divorzio è imminente

“Pronta per tornare in Europa”

L’ultimo intervento risale allo scorso 13 agosto e per fortuna fortuna tutto è andato per il verso giusto. Alberto di Monaco ha ironizzato dicendo che Charlene “è pronta imbarcarsi clandestinamente su una nave pronta per tornare in Europa”. E’ stata felicissima della visita inaspettata, motivo in più per accelerare il processo di guarigione.

Leggi anche -> Charlène e Alberto di Monaco: i reali sono in crisi? Ecco cosa sta accadendo tra la coppia

Impostazioni privacy