Si evira e lancia il pene dal finestrino mentre viene inseguito dalla polizia

Si evira e lancia il pene dal finestrino dell’auto mentre viene inseguito dalla polizia: “Delle voci alla radio dicevano che così avrei salvato il mondo”.

Si evira e scaglia il pene dal finestrino mentre viene inseguito dalla polizia - meteoweek.com 1280

Tyson Gilbert, 39 anni, di Cookeville, contea di Putnam TN, ha condotto gli agenti di polizia in un inseguimento selvaggio attraverso due contee del Tennessee. Un poliziotto autostradale del Tennessee è stato il primo a vedere che Gilbert mutilato, dice di aver visto l’uomo, che guidava nudo, coperto di sangue. Alla fine il dipartimento di polizia di Alexandria è riuscito a bloccare la sua auto sull’autostrada poco prima che raggiungesse l’Interstate. È stato preso in custodia e trasferito in un centro medico, anche se non si sa se il pene sia stato recuperato per essere riattaccato.

Gilbert, in passato, ha ricevuto nel 2020 quattro capi d’accusa per tentato furto d’auto e resistenza all’arresto dalla polizia dell’aeroporto di Nashville. Il poliziotto Bobby Johnson lo ha avvicinato mentre la sua Honda Accord era parzialmente parcheggiata sulla strada a Dowelltown. Quando il poliziotto si è avvicinato all’auto, Gilbert è scappato lungo l’autostrada. Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le mie luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi”, ha detto Johnson. A questo punto l’uomo prende una folle decisione e si evira. “Ha aperto la sua porta. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la porta e ha continuato a guidare”.

Si evira e parte l’inseguimento inseguimento

Le auto del dipartimento di polizia di Alexandria hanno iniziato, quindi, a seguire Gibert. Il 39enne li ha condotti a Dowelltown nella contea di Wilson, e poi a Watertown. La polizia, alla fine, è riuscita a stendere dei chiodi sulla strada per far scoppiare le gomme dell’auto, ma il ragazzo ha mantenuto il controllo del veicolo. Fortunatamente, i danni causati dai chiodi stradali hanno gravemente rallentato l’auto di Gilbert e lo hanno costretto fermarsi.

Gli utenti di Facebook che hanno commentato la situazione di Gilbert hanno dipinto un quadro di un uomo tormentato e aggressivo. “Ho lavorato con quest’uomo e non è una brava persona”, ha detto un utente “Mi ha quasi investito con il suo camion nel cantiere”. Un altro utente ha descritto la sua situazione come ‘tragica’, aggiungendo che Gilbert aveva compiuto  di diversi reati a Cookeville. In passato, infatti, era un detenuto nel carcere di Putnam Country nel 2017.

LEGGI ANCHE: Il crollo della piramide: perchè auto elettrica significa ecologia, ma anche disoccupazione

Nel 2020, Gilbert è  nuovamente in arresto per aver cercato di rubare quattro diverse auto a noleggio dalla EAN Rental Company di Cookeville.  L’indagine sull’incidente avvenuto questo mercoledì è ancora in corso.

Impostazioni privacy