Un Posto al Sole si ferma: bloccata la messa in onda su Rai Tre | Ecco quando ritorna

Nuovo stop per Un posto al Sole, che dopo essersi fermata giovedì 26 agosto non andrà in onda nemmeno nella prima serata di venerdì 3 settembre. Ecco le motivazioni. 

 

Ideata da Wayne Doyle, Gino Ventriglia, Adam Bowen con la collaborazione di  Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo che ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori. Inoltre si tratta di un prodotto unico nel suo genere, in grado di unire vicende e intrecci amorosi a temi di rilevanza sociale come le dipendenze, il bullismo e la discriminazione.

 

Slitta Un Posto al Sole

Come successo durante la scorsa settimana, anche questa volta Un Posto al Sole lascerà spazio agli Europei di Pallavolo Femminile e in particolare al percorso della nostra nazionale. Le ragazze del volley, infatti, a partire dalle 19:55 affronteranno l’Olanda nella semifinale del campionato europeo. Per la squadra capitanata da Miriam Sylla si tratta di una grande opportunità che in caso di vittoria le porterebbe alla finale senza mai essere state sconfitte nelle fasi precedenti.

 

Finale Campionati Europei Volley

L’altra semifinale vedrà sfidarsi a partire dalle 17 del 3 settembre, Turchia e Serbia, unica squadra arrivata a questo punto del torneo tra quelle dei paesi ospitanti dell’intera manifestazione. Purtroppo per i fan di Un Posto al Sole, l’appuntamento con i nuovi episodi slitta direttamente a lunedì 6 settembre, visto che nella giornata di sabato sul terzo canale sarà trasmessa la finale dei Campionati Europei che potrebbe vedere impegnate le ragazze della nostra nazionale.

LEGGI ANCHE—>Un posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Chi è la bellissima

Dopo le Olimpiadi di Tokyo

Finora la nazionale italiana capitanata da Sylla e allenata da Davide Mazzanti ha confermato di essere una squadra da temere, la cui forza principale risiede, oltre che nella bravura delle singole giocatrici, nella compattezza che lega le componenti rendendole straordinariamente unite in campo. Dopo una prova non troppo soddisfacente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, che ha visto la squadra fuori dal torneo ai quarti di finale contro la Serbia, il percorso fin qui fatto al campionato europeo è una vera e propria rivincita per la squadra.

Impostazioni privacy