Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime allarma i suoi fan: “Sono viva…”

La protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha postato un video sui social in cui ha parlato del periodo difficile appena attraversato. Ecco le sue parole.

Il post di Samantha Curcio

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando della tronista Samantha Curcio che, recentemente, ha allarmato e non poco i suoi fans con una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Ma cosa è successo? In un post Curcio ha scritto: “Sono viva, malconcia ma viva. Mi sarei dovuta fidare di tutti i vostri direct. Pensavo foste allarmisti, invece eravate solo sinceri. Oggi dovrebbe andare meglio, ci sentiamo appena risorgo”. 

L’ex tronista poi chiarisce: “L’altro ieri ho fatto la seconda dose di Moderna e tutti mi avete detto: ‘Attenta starai malissimo’, e io pensavo che voi foste esagerati e un po’ allarmisti. Ma in realtà avevate ragione: sono stata male, ho avuto la febbre, non riuscivo ad alzarmi dal letto”. Samantha Curcio ha voluto specificare l’importanza della vaccinazione: “Ci dobbiamo vaccinare perché è l’unico modo per salvarci e uscire da questa situazione”.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip 6, altro grande colpo per Alfonso Signorini: vicino il sì della cantante e conduttrice

La rottura con Alessio

Dopo un lungo percorso all’interno degli studi di Cologno Monzese, Samantha Curcio è uscita dal programma insieme ad Alessio Cennicola, giovane calciatore romano. Ma, tra i due, è finita dopo pochi mesi. Lo scorso luglio, infatti, è stata la stessa ex tronista a rivelare l’addio: Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, la nuova tronista Andrea Nicole si confessa: quando ha scoperto di essere donna

Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci circa un ritorno di Samantha Curcio alla corte di Maria De Filippi. Del resto, l’ex tronista originaria di Sapri, ha saputo conquistare il grande pubblico. Molti suoi fans sarebbero entusiasti di un suo ritorno. Accetterà di nuovo di mettersi in gioco dopo la cocente avventura a Uomini e Donne? Vedremo.

Impostazioni privacy