Uomini e Donne, la nuova tronista Andrea Nicole si confessa: quando ha scoperto di essere donna

Andrea Nicole è la tronista di questa nuova edizione di Uomini e Donne, ma il suo passato ha scatenato un polverone mediatico, ancor prima della messa in onda della prima puntata della trasmissione. La giovane milanese di 29 anni infatti è nata maschio. Ma in che momento ha scoperto di vivere in un corpo che non la rappresentava? Ecco cosa ha rivelato

Grande attesa  per conoscere Andrea Nicole

Un sorriso solare incorniciato da capelli castani lunghi fino a sopra le spalle: Andrea Nicole è la bellissima tronista di Uomini e Donne edizione 2021/22, ma la sua partecipazione è finita su tutti i giornali, se non altro perchè anni fa, ha concluso un percorso di transizione. Andrea Nicole infatti oggi è una donna, anche se è nata con i genitali maschili.

E’ la prima volta che un un ex Transegender partecipa al dating show di Maria De Filippi e c’è molta attesa per questo, soprattutto per scoprire come hanno reagito i corteggiatori, ma questo lo scopriremo dal 13 settembre, data che darà il via al programma pomeridiano di Canale 5.

Come ha scoperto di voler diventare donna

Andrea Nicole ha le idee chiare ed è soddisfatta del suo cambiamento. Ma quando ha capito di essere una donna nel corpo di un uomo? Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata a Nuovo TV, affermando che in realtà lo ha sempre saputo. Da piccola infatti era attratta dai giochi femminili e preferiva giocare con le bambine piuttosto che con i maschietti. “Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava“. Ha dichiarato

LEGGI ANCHE ———–>Chi è Andrea Nicole: tutto sulla nuova tronista transgender di Uomini e Donne

Il coming out è arrivato in età adolescenziale. Andrea Nicole a 15 anni lo ha detto ai suoi genitori i quali non l’ hanno accolto positivamente, perchè temevano per la sua felicità. La nuova tronista di Uomini e Donne, a 18 anni ha iniziato il suo periodo di transizione per concluderlo poi a 21 anni. Da quel momento Andrea ha acquisito più sicurezza e serenità, così come i suoi genitori, che l’hanno vista finalmente se stessa.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani si è rifatta? Le accuse per la dama di Uomini e Donne sui social | Ecco la verità

La partecipazione a Uomini e Donne però le serve per sconfiggere le sue paure più profonde, quelle che la fanno sentire non abbastanza vicino ad un uomo. Andrea Nicole a Novella 2000 ha rivelato com’ è stato l’approccio con i suoi corteggiatori,  non nascondendo di essere stata molto preoccupata all’inizio, perchè temeva di non ricevere nessuno o vedere tutti uscire dallo studio dopo il suo racconto, ma pare che la prima registrazione sia andata piuttosto bene.

Impostazioni privacy