I Carabinieri del reparto scientifico sono al lavoro nel quartiere Pianura, alla periferia occidentale di Napoli, per esaminare il contenuto di una borsa che potrebbe contenere resti umani.

Si era diffusa nel pomeriggio, la voce riguardante il ritrovamento dei resti di una donna. Sono in corso al momento gli accertamenti da parte dei militari.
Il borsone con i resti si trovava sul ciglio della strada che collega Pianura con Marano, sulla collina dei Camaldoli, vicino a un muretto. Secondo quanto si è appreso, le forze dell’ordine stanno sentendo in queste ore una persona ma non è ancora chiaro il suo eventuale coinvolgimento nella vicenda.
LEGGI ANCHE: Trovano 80 scheletri con mani legate durante i lavori in una casa di riposo
I resti portati via
È arrivato il furgone della Polizia mortuaria per portare via il borsone: la circostanza dell’utilizzo di tale furgone fa presumere che sia stata confermata la presenza di resti umani all’interno della borsa abbandonata.





