Festival di Venezia, gaffe per Serena Rossi: ignorata da una grande star internazionale

Red carpet, celebrità provenienti da tutto il mondo, proiezioni di film in anteprima e outfit da capogiro: questa è la descrizione più appropriata da attribuire al Festival del cinema di Venezia, una delle più importanti manifestazioni celebrata nel Bel Paese. Ammettiamolo, però, durante questi eventi all’insegna del lusso e dei modi impostati, le situazioni che saltano più all’occhio sono le eventuali cadute di stile di alcuni personaggi. A tal proposito, alcuni utenti del Web non hanno per niente apprezzato un atteggiamento avuto da Jennifer Lopez nei confronti di Serena Rossi.

La giornata di venerdì ha accolto a Venezia la meravigliosa coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, presenti sul red carpet per la presentazione dell’ultimo film dell’attore. L’incontro tra la diva di Hollywood e la madrina del Festival, Serena Rossi, ha destato non poche polemiche nei confronti di JLo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

La diva snobba la madrina

Siamo tutti al corrente di quanto, in alcuni casi, possano essere capricciose e snob le celebrità. Questa volta, tuttavia, molti utenti del Web si sono scagliati contro l’atteggiamento di sufficienza avuto dalla cantante e attrice Jennifer Lopez. Ma andiamo con ordine. Ogni sera, per tutta la durata del Festival, il red carpet di Venezia accoglie stelle del cinema, modelle e molti altri esponenti del mondo dello spettacolo. Ieri, venerdì 10 settembre, hanno fatto il loro arrivo in laguna Ben Affleck e Jennifer Lopez. Nel corso della serata la madrina della manifestazione, Serena Rossi, dopo aver visto e riconosciuto JLo, si è avvicinata per presentarsi e complimentarsi con lei. L’incontro, tuttavia, ha fatto il giro del Web.

Le Insta stories pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Serena Rossi hanno ripreso in maniera integrale ciò che è avvenuto. Dopo aver squadrato dall’alto in basso Serena e averle stretto frettolosamente la mano, Jennifer Lopez ha subito riservato tutte le attenzioni al suo Ben, noncurante della presenza della Rossi ancora accanto a lei. Serena, dal canto suo, si è con educazione defilata, ma dalla sua reazione traspare tutto l’imbarazzo di quel momento, mettendo maggiormente in risalto la gaffe compiuta dalla diva di Hollywood.

Leggi anche—>Uomini e Donne, Gemma Galgani si commuove: “Mi faccio tenerezza”

Leggi anche—>Temptation Island, che fine hanno fatto Manuela e Luciano? La verità: “In pochi mesi…”

Le reazioni del Web

L’atteggiamento di JLo avuto nei confronti della nostra Serena Rossi ha creato indignazione e delusione in molti utenti del Web. Sui social, infatti, dal momento dell’incontro sono spuntati tantissimi commenti a riguardo: “Cioè JLo l’ha snobbata, Serena sei stupenda”, e ancora: “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”.

Non tutti, però, si sono scagliati contro la divina Jennifer Lopez, proprio come dimostra uno dei commenti trovati su Twitter: “Quante polemiche inutili. Ma cosa doveva fare JLo? Parlare di cosa avevano mangiato a pranzo? […] Tutti volevano JLo, ovviamente non sapeva a chi dare retta per primo”. Insomma, tante opinioni contrastanti a riguardo. Ciò non toglie, tuttavia, che entrambe le protagoniste della vicenda siano non solo due bellissime donne, ma anche due grandi artiste.

Impostazioni privacy