Uomini e Donne, Gemma Galgani si commuove: “Mi faccio tenerezza”

Sta per ricominciare il tanto amato Trono Over di Uomini e Donne e Gemma Galgani, nella sua prima intervista di stagione, usa per la sua situazione sentimentale delle parole inedite.

Gemma Galgani – meteoweek

E’ la protagonista in assoluto della rosa di dame che, da anni ormai, è in pole position nello studio di Maria De Filippi per cercare il cavaliere del proprio cuore, così la torinese Gemma Galgani si è fatta conoscere la pubblico da casa.

Conosciuta per la sua bellezza sempre verde e soprattutto per il suo garbo e l’eleganza, Gemma Galgani è diventata una delle dame maggiormente presa di mira, bonariamente, dall’opinionista Tina Cipollari che, molto spesso, si fa portavoce di quanti non approvano l’indipendenza della dama, la quale non ha mai disdegnato, in passato, la frequentazione con il cavaliere Sirius, di appena 26 anni.

Lunedì, 13 settembre, andranno in onda le prime puntate già registrate di Uomini e Donne per questa nuova stagione e Gemma Galgani ha già rilasciato un’intervista in cui ha fatto un’analisi della sua attuale situazione sentimentale. Cosa ha detto la Galgani? Scopriamolo insieme.

Gemma Galgani: ecco le sue parole inedite

Nell’ intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Gemma Galgani ha fatto un auto analisi del proprio percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Gemma – meteoweek

Le parole di Gemma Galgani sono piene di una grande dolcezza e soprattutto di una donna che, carica di tante speranze non sembra essere così fortunata in amore. La stessa dama ha ammesso di essersi seriamente innamorata, durante tutti gli anni in cui è presente in trasmissione, solo due volte, una con Giorgio Manetti e la seconda con Marco Firpo.

In entrambi i casi, però, Gemma non ha trovato il suo principe azzurro e alla fine lei stessa ammette di ‘farsi tenerezza’ così come detto esplicitamente nell’ intervista: “A volte mi estranio, guardo me stessa dall’esterno ed effettivamente mi faccio un poco tenerezza”.

La stessa Galgani, però, non demorde e torna al Trono Over per riprovarci, con il cuore colmo di speranza anche se la stessa ha ammesso di aver preso nella vita molte batoste. Questa prossima stagione di Uomini e Donne, in ogni caso, si preannuncia già ricca di sorprese e colpi di scena ed i telespettatori ne vedranno delle belle.

Cosa pensa Gemma Galgani di Andrea Nicole?

Intanto stando alle ultime anticipazioni sulle prime puntate già registrate ma che andranno in onda la prossima settimana, Gemma Galgani sembra essere già diventata molto amica della prima tronista del programma, Andrea Nicole, che oggi è una donna ma prima era un uomo.

Andrea Nicole – meteoweek

Durante l’intervista, infatti, la Galgani ha avuto modo di esprimere la sua opinione anche sulla new entry, esprimendo massima stima e tanto affetto: “Andrea Nicole è di una dolcezza infinita”.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, Gemma Galgani ha rifatto il seno: la dama pronta al ritorno in studio

LEGGI ANCHE : “Non potevo farlo”, la straziante confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani non ha figli ma ha ammesso di avere uno spiccato senso di maternità che è molto forte soprattutto verso Andrea Nicole, provando per la tronista quel senso di protezione che una mamma ha per il proprio figlio.

 

Impostazioni privacy