Tina Cipollari meno venti chili dopo Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto

Tina Cipollari, dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, ha decisamente voltato pagina. L’opinionista del programma ha perso oltre 20 chili. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tina Cipollari in gran forma

Lei è una delle grandi protagoniste dell’ormai programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari, amatissima dal grande pubblico, da vent’anni al fianco della conduttrice. Negli ultimi tempi, la vamp della trasmissione, si è mostrata diversa ai telespettatori. Questo perché, l’opinionista, ha seguito un percorso lungo, quasi un anno, di dieta ferrea. Un anno fa, infatti, Tina, spiegò ai pubblico il suo obiettivo, ovvero perdere venti chili.

Un risultato raggiunto dall’ex tronista, che oggi stupisce i suoi followers con una forma smagliante. Tina Cipollari si è rivolta ad un professionista, seguendo una bioterapia nutrizionale. La 54enne, ha eliminato paste e dolci dalla sua dieta, preferendo frutta e verdura. In un’intervista di qualche tempo fa, Tina ha rivelato che il suo continuo cambiamento di peso è dovuto all’ipertiroidismo, di cui la vamp soffre.

Leggi anche —–> Maria De Filippi casa al mare da sogno: la mega villa nel verde con Costanzo

La prossima stagione di Uomini e Donne

Tina Cipollari, dopo voci circa una sua rinuncia per la prossima stagione, sarà di nuovo al suo posto dal prossimo 13 settembre. Al momento, però, non è escluso che la vamp possa partecipare ad un reality durante l’anno televisivo. Di certo, tornerà al fianco di Gianni Sperti e Maria De Filippi a Uomini e Donne. 

Leggi anche —–> Un posto al sole e il ritorno di Marina, parla Nina Soldano: “Non potevo dire niente”

Sarà certamente una stagione, la ventunesima di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena. Già da qualche settimana, Tina e la dama torinese del trono over Gemma Galgani, si punzecchiano sui social.

Impostazioni privacy