“Non potevo farlo”, la straziante confessione di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani si lascia andare ad una straziante confessione sui social: la dama di Uomini e Donne ammette di non essere riuscita ad apprezzare l’ultimo compleanno come avrebbe dovuto.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Lo scorso 19 gennaio, Gemma Galgani ha compiuto 71 anni e ha avuto modo di festeggiare il compleanno negli studi di Uomini e Donne. Protagonista da anni del dating show di Canale 5, la dama torinese continua a sedere al centro della platea per raccontare le sue vicissitudine amorose. Sfortunata dal punto di vista sentimentale, Gemma gode del gradimento da parte del pubblico e, nonostante i continui attacchi da parte di Tina Cipollari, i telespettatori dimostrando grande affetto nei suoi confronti.

Ed è proprio a loro che la Galgani ha voluto indirizzare un lungo messaggio di ringraziamento proprio nel giorno del suo compleanno durante il quale è stata riempita di messaggi. Nonostante la pandemia e il divieto di festeggiamenti, quindi, Gemma ha potuto trascorrere in serenità il suo giorno, e a coloro che hanno reso questo momento più lieve ha dedicato un pensiero toccante. E, approfittando del momento, ha voluto fare una confessione straziante raccontando l’umore degli ultimi tempi vissuti senza l’abbraccio delle persone vicine.

Gemma Galgani, confessione ai fan

“Dopo un anno difficile come quello appena trascorso – ha iniziato a scrivere Gemma Galgani – , non avevo entusiasmo sufficiente per apprezzare, come sempre si dovrebbe, tra l’altro, l’arrivo del compleanno”.

La dama di Uomini e Donne, dunque, ha rivelato di aver trascorso un lungo periodo fatto di difficoltà e malumori dovuti, non solo alla sua situazione sentimentale, ma soprattutto a quella che tutto il mondo sta vivendo.

L’affetto di tutti i fan, quindi, ha reso più allegro il giorno del suo compleanno e, in maniera del tutto inaspettata, la Galgani è stata sommersa da affetto.

“E invece… sono stata letteralmente travolta da una quantità indefinita di messaggi di auguri e che, ci crediate o, ho passato gran parte della giornata a leggerli, anche più di una volta, sentendomi in compagnia di ognuno di voi! – ha continuato a scrivere – . Qualcuno mi ha strappato un sorriso, qualcuno mi ha fatto commuovere, qualcun altro mi ha trasmesso un affetto sincero, ma tutte le vostre parole e dico tutte, mi hanno accarezzato il cuore, facendomi assolutamente dimenticare che le candeline da spegnere ormai iniziano ad essere parecchie!”.

“Mille grazie a voi che mi seguite sempre ed un forte abbraccio a tutti”, ha concluso Gemma, che non ha mai dimenticato di ringraziare i sostenitori per l’affetto che le dimostrano quotidianamente.

Leggi anche–>Gemma Galgani cuore di petali sul suo letto: pazza di gioia per la sorpresa

Leggi anche–>Gemma Galgani tranquillizza i fan: “L’operazione è andata bene….”

Gemma Galgani, pene d’amore a Uomini e Donne

Da quando la storia d’amore con Giorgio Manetti si è conclusa, Gemma Galgani sembra proprio non riuscire ad incontrare l’anima gemella.

La dama torinese, che negli ultimi periodi si era legata a Maurizio Guerci, è stata costretta a sopportare l’ennesimo due di picche da parte del cavaliere.

L’uomo, dopo aver vissuto con lei l’intimità, ha iniziato ad allontanarsi arrivando alla conclusione che la relazione con la Galgani non avrebbe avuto modo di continuare.

Un altro duro colpo, quindi, per Gemma, che dovrà continuare a cercare l’anima gemella davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy