Grande Fratello Vip, la casa di Cinecittà è cambiata: ecco la trasformazione

Mancano solo 3 giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, nell’attesa ecco alcune novità e curiosità sulla casa in cui andranno a vivere i 22 concorrenti.

 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno vedrà alla conduzione Alfonso Signorini, è ormai alle porte. I 22 concorrenti sono stati svelati e il pubblico da casa sembra essere in fermento per scoprire quali dinamiche si creeranno all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip vedrà entrare nella casa di Cinecittà 22 concorrenti, tra cui:  Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri. Un cast stellare che sicuramente non farà mancare inaspettati colpi di scena.

Le anticipazioni di Alfonso Signorini

In questa nuova avventura, Alfonso Signorini ha deciso di farsi accompagnare da due opinioniste speciali: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che avranno il compito di alimentare il dibattito e prendere in analisi le dinamiche della casa. Ma le novità non finiscono qui, infatti, il conduttore ha anticipato -tramite il settimanale di cui è direttore- alcune curiosità sulle mura che ospiteranno i concorrenti nelle prossime settimane che saranno molto diverse rispetto a quelle degli anni passati.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, tutti i cachet dei concorrenti | Ecco chi prende di più

Tutte le novità della Casa del Grande Fratello Vip

In particolare sembra che nella casa di Cinecittà ci sarà una suite chiamata Love Boat, riservata ai concorrenti meritevoli, oltre che un importante ampliamento del salotto e quindi dello spazio comune. Secondo quanto affermato dal capoprogetto, Andrea Palazzo, anche il giardino della casa avrà un nuovo aspetto ma a questo proposito non è ancora stato anticipato nulla. Non resta che aspettare lunedì 13 settembre per scoprire il nuovo look della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy