Agguato di camorra: ucciso a colpi di pistola il 35enne Francesco Immobile

È stato ucciso un pregiudicato di 35 anni, Francesco Immobile. È caduto sotto i colpi dei sicari vicino ad una chiesa a Torre Annunziata (Napoli).

Le forze dell’ordine sul luogo dell’uccisione – MeteoWeek

Immobile era già noto alle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione, (sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato e i carabinieri) l’uomo era nel piazzale antistante la chiesa di Sant’Alfonso, non distante dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo. Non è escluso che l’omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei.

Da ciò che si apprende, dopo l’agguato Immobile è stato caricato su un’auto privata e portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Un tentativo di salvargli la vita tanto disperato quanto vano visto che il trentacinquenne è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nel raid armato.

LEGGI ANCHE: È morto Carlo Alighiero: attore, doppiatore e regista

Intanto sul luogo del delitto, la zona del piazzale antistante la chiesa di Sant’Alfonso de’ Liguori, sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia – che indagano sull’episodio di chiara matrice camorristica – per effettuare tutti i rilievi.

Impostazioni privacy