Non è l’Arena, nuova stagione: tanti gli addii nello staff di Massimo Giletti

Sta per partire la nuova edizione di Non è l’Arena, ma il programma di La7 subirà tanti addii, ecco chi lascerà il talk di Giletti, avviando una vera e propria rivoluzione tra gli autori e gli inviati della trasmissione.

I cambiamenti di Non è l’arena

Oltre a cambiare giorno della settimana, spostandosi dalla domenica al mercoledì sera, il programma condotto da Massimo Giletti subirà una vera e propria rivoluzione nel gruppo di lavoro vicino al conduttore e giornalista piemontese. Tra gli inviati non ci sarà più Daniele Bonsitalli, il quale andrà a Chi l’ha visto su Rai 3, a svolgere il medesimo ruolo dalla Sciarelli; ai saluti anche la collega Francesca Carrarini.

Leggi anche: Massimo Giletti, dopo anni la verità: i motivi principali per cui abbandonò la Rai

Abbandonano il programma anche gli autori storici Manuela Ferro ed Alberto Urgu, oltre alla redattrice Maria Rosaria Pezzuto, anche loro dicono addio a Non è l’Arena per seguire i rispettivi progetti sulla Rai. Da capire se ci saranno sostituti, di certo viene confermato alla conduzione per la quinta edizone di fila del programma, Massimo Giletti, oltre alla regia affidata a Giovanni Caccamo.

Non è l’arena, Massimo Giletti -Meteoweek

Quando potremmo vedere il talk in Tv

Nato nel 2017, quando Giletti si trasferì dalla Rai, il titolo del programma è proprio ispirato alla precedente esperienza de L’Arena, talk inserito prima all’interno di Domenica In, per poi avere una maggiore autonomia in una fase successiva. Numerose le inchieste nella trasmissione di La7 ed i dibattiti di varia natura all’interno del programma, anche se lo stesso conduttore aveva fatto trapelare nelle settimane precedenti di un possibile addio, salvo poi smentire ed affermare un nuovo contratto biennale per il proseguimento della sua avventura.

Leggi anche: Non è l’arena, spostamento del programma: quando si potrà vedere in Tv

Come già specificato, dopo essere stato nelle 4 stagioni precedenti appuntamento fisso della domenica sera, dalla prossima edizione il talk condotto da Massimo Giletti si sposterà in prima serata il mercoledì. Le prime puntate non hanno ancora una data specifica, ma saranno di certo in autunno, probabilmente a partire dal prossimo mese di ottobre.

Impostazioni privacy