Conoscete il figlio del Dottor Nowzaradan? Anche lui nel programma Vite al Limite | Ecco chi è

Oltre ad essere un celebre chirurgo, il dottor Nowzaradan, protagonista assoluto del programma Vite al limite, è anche una celebrità televisiva. Sapete chi è il figlio e che lavoro fa? 

La guida di Vite al limite

Conosciuto meglio come il dottor Now, Younan Nowzaradan, nato a Teheran, l’ 11 ottobre del 1944, è il chirurgo più famoso della Tv, grazie alla popolare trasmissione “Vite al limite” che in Italia va in onda su Real Time dal 2013. Come sanno i fan, la trasmissione è un reality sulla vita di alcune persone estremamente obese, costrette ad una vita sedentaria e con il desiderio di cambiare.

Il chirurgo iraniano naturalizzato statunitense, è la guida di queste persone: le accompagna nel loro percorso verso il dimagrimento e di conseguenza, anche verso una vita più salutare. La  battaglia però non sempre è facile e a volte, si può concludere nel peggior modo possibile, come ci raccontano le notizie che arrivano da Oltreoceano, su alcuni ex concorrenti dello show.

La vita privata del dottor Nowzaradan

Il dottor Nowzaradan è amatissimo dal pubblico perchè con il suo lavoro aiuta queste persone a dimagrire per poi operarle per dare loro una nuova vita. Il suo modo di fare ormai è inconfondibile, tanto che è diventato un vero e proprio meme.

Spesso ci si sofferma sulla vita privata dei protagonisti del programma e poche volte su quella del dottor Now, che come tutti, ha una sua privacy e una sua famiglia. Particolare attenzione ha destato uno dei suoi figli, Jonathan perchè il suo lavoro è particolare.

Il figlio Jonathan

Sappiamo che il noto chirurgo è stato sposato per ben 27 anni con una donna di nome Dolores, ossia fino al giorno del divorzio, avvenuto nel 2002. Da quest’unione sono nati tre figli e tra questi c’è Jonathan, il quale collabora con la produzione e lavora a stretto contatto con suo padre. Il figlio del dottor Now infatti è tra  i registi di “Vite al Limite” ma non solo. L’uomo infatti è proprio il  produttore di My 600-Ib Life!

LEGGI ANCHE ———–>Vite al Limite, quanto guadagno i pazienti del Dottor Nowzaradan? Dai cachet agli stipendi, ecco tutte le cifre

Il chirurgo Younan Nowzaradan fa del suo lavoro lo scopo della sua vita e il fatto che anche il figlio sia fortemente coinvolto in questa missione,  lascia immaginare quanta dedizione c’è sull’argomento. Il dottore infatti è realmente preoccupato per i suoi pazienti, che come sappiamo, vengono curati a Houston in Texas nella unità Obesity Surgery, dove viene registrato il programma.

LEGGI ANCHE ———–>Vite al Limite, lutto nel programma: la protagonista non ce l’ha fatta

Secondo quanto riportato dal sito Comparalist inoltre, il celebre chirurgo, grazie al suo lavoro in clinica e nel piccolo schermo, ha un patrimonio netto pari a ben 4,5 milioni di dollari.

Impostazioni privacy