Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni martedì 14 settembre: un nuovo amore per Vittorio?

Dopo una lunga attesa ha preso il via la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sull’episodio che andrà in onda nel primo pomeriggio di martedì 14 settembre.

 

 

Nella seconda settimana di settembre, come annunciato nei mesi scorsi, ha preso il via la messa in onda della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, una delle fiction targate Rai di maggiore successo degli ultimi anni. La serie continua ad essere molto apprezzata dal pubblico da casa che non ha potuto fare a meno di affezionarsi a i protagonisti e alle loro coinvolgenti storie di vita.

Un nuovo amore per Vittorio?

Vittorio e Marta hanno ormai deciso di dividere le loro strade dopo la partenza della donna ma il Conti continua a sentire la mancanza della moglie. Nonostante ciò l’uomo sta mettendo tutto se stesso nel lavoro che lo vede impegnato nel lancio della nuova linea chiamata Paradiso Market disegnata da Gabriella. Per questa occasione, il direttore del magazzino ha ritrovato un vecchio amico, Roberto Landi, che lo aiuterà a sviluppare la campagna pubblicitaria di questo nuovo progetto. Nel frattempo, la modella Ines, venuta a conoscenza della separazione tra Vittorio e Marta, si presenterà al Paradiso nel tentativo di conquistare il cuore dell’uomo. Ma al momento non sembra esserci spazio per un nuovo amore.

L’inaspettato ritorno di Tina

Roberto e Ines non sono gli unici ad essere tornati a Milano, infatti anche Tina, partita per Londra insieme a Sandro, inaspettatamente è tornata in città per rivedere la sua famiglia. Ma questo improvviso ritorno della Amato senza Sandro al suo fianco crea alcuni sospetti. Cosa sarà successo tra i due?

LEGGI ANCHE—>Amici, l’annuncio a sorpresa di Briga: matrimonio a breve con l’attrice de Il Paradiso delle Signore

Ludovica deve scegliere

Nel frattempo Adelaide continua a non gradire la relazione tra Ludovica e Marcello, la donna non sopporta che la Brancia frequenti un uomo non appartenente al suo rango. Per questo motivo deciderà di intervenire mettendo la donna davanti a un bivio: o la presidenza del Circolo o il suo amore per il Barbieri. Cosa sceglierà Ludovica?

 

Impostazioni privacy