Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 14 settembre: Renato è nei guai

Come di consueto nella prima serata di martedì 14 settembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sulle avventure degli inquilini di Palazzo Palladini.

 

 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo in Italia oltre che la più longeva con 26 stagioni per un totale di 5771 puntate. Nel corso degli anni oltre alle vicende dei protagonisti e agli intrecci amorosi, la serie ha anche affrontato tematiche rilevanti da un punto di vista sociale riuscendo a sensibilizzare i telespettatori sul bullismo, sulle discriminazioni e sulle dipendenze.

Renato rischia grosso

Dopo la confessione Renato, il quale prima a Niko e poi alla polizia ha ammesso di aver visto Susanna la sera in cui è stata aggredita, è entrato a far parte della lista dei sospettati stilata dagli inquirenti. Nonostante ciò a Palazzo Palladini tutti sembrano essere convinti della sua innocenza, poiché malgrado il risentimento dell’uomo per l’ex cognata nessuno crede che possa essere in grado di compiere un gesto così terribile. Per questo motivo proveranno ad aiutarlo nel tentativo di trovare qualcuno che possa prendere le sue difese. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che non tutti sono convinti dell’innocenza di Renato. Questi dubbi potrebbero aggravare la situazione già critica in cui si trova l’uomo.

Lo sfogo di Filippo

Filippo continua ad essere in difficoltà nei confronti di sua moglie serena e della loro bambina di cui non ricurda allosultamente niente. A complicare la situazione si aggiunge l’infatuazione dell’uomo per Viviana e la sua spontaneità. Tuttavia, secondo le anticipazioni, Filippo durante una seduta con il suo terapista riuscirà a tirare fuori i suoi sentimenti e le sue paure riguardo il rapporto con la Cirillo. Potrebbe essere l’inizio di un riavvicinamento tra l’uomo e Serena?

 

LEGGI ANCHE—>Un posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Chi è la bellissima

Un nuovo guaio per Rossella

Nel frattempo Rossella rischia di mettere in pericolo la propria carriera. Infatti la giovane durante una serata movimentata in compagnia di Vittorio ha fatto la conoscenza di Riccardo, giovane con cui c’è stata subito una grande intesa che li ha portati a passare la serata tra baci e ammiccamenti. Purtroppo, il giorno seguente Rossella ha scoperto che il giovane sarà il medico che l’affiancherà durante il suo per orso di preparazione alla specializzazione. Le anticipazioni rivelano che tra i due potrebbe non essere finita qui, infatti Rossella e Riccardo avranno un altro incontro fortuito al di fuori delle mura dell’ospedale. Come si evolverà questa situazione?

Impostazioni privacy