Soccorre dei ragazzi con l’auto in panne, investito e ucciso un uomo

Un uomo si è fermato sulla statale per soccorrere dei ragazzi con l’auto in panne, viene investito e ucciso. Il responsabile era positivo all’alcol test.

E’ stato trovato morto il signor Olindo Di Salvatore, 62 anni, investito da un’auto mentre prestava soccorso a dei ragazzi con la macchina in panne nella notte tra sabato e domenica scorsa sulla Strada Statale 83 Marsicana, in Abruzzo.

Omicidio stradale, morto il commerciante Olindo Di Salvatore

Il responsabile dell’omicidio di Olindo Di Salvatore, un allevatore di 67 anni, è risultato positivo all’alcol test e sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e lesioni.

Leggi anche -> La Caserma, Erika Mattina tra le finaliste di Miss Mondo Italia: piovono gli insulti omofobi

Olindo era un commerciante di prodotti tipici abruzzesi e, intorno alle ore 1.30 di sabato, si era fermato sulla strada per prestare soccorso ad una Fiat Panda, uscita fuori corsia, su cui viaggiavano quattro ragazzi. Durante i soccorsi, è sopraggiunta un’altra automobile che ha travolto e ucciso Olindo. Il responsabile è sceso immediatamente dall’auto, in stato di choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avezzano, in provincia dell’Aquila, per svolgere tutti i rilievi del caso.

Leggi anche -> Omicidio Cesano Boscone, si consegna l’assassino: “Ho agito per difesa”

Dalle analisi effettuate dopo l’incidente, l’allevatore 67enne è risultato positivo all’alcol test. Lo stato di ebrezza, unito alle condizioni di scarsa visibilità e illuminazione della strada che conduce al Parco Nazionale della Majella, avrebbero provocato il sinistro. Ora, l’allevatore è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e lesioni ai danni di Olindo Di Salvatore. La salma è stata messa a disposizione del magistrato per i rilievi autoptici.

Impostazioni privacy