Giacomo Sartori sparisce nel nulla dopo il furto di pc e documenti: ricerche senza sosta

C’è grande apprensione per la scomparsa di Giacomo Sartori, 30enne, sparito nel nulla da venerdì sera dopo il furto del suo zaino 

Giacomo Sartori-Meteoweek.com

Giacomo Sartori, 30 anni, di Mel (Belluno), vive a Milano da alcuni anni ed è sparito da venerdì sera, dopo essere uscito da un bar in cui si trovava con i suoi amici. Dallo scorso febbraio aveva cominciato a lavorare per un’azienda di Software di Assago, per cui svolgeva la mansione di tecnico informatico. Suo fratello Tommaso ha raccontato dell’ultima volta che hanno visto Giacomo. «Venerdì sera si è recato in un bar a Milano con alcuni amici. Aveva appoggiato lo zaino a terra; al suo interno teneva il portafoglio, i documenti e il computer aziendale. Qualcuno glielo ha rubato e ci era rimasto molto male».

Giacomo era andato via dal bar solo, verso le 23:30 e da quel momento nessuno lo ha più visto. Non è tornata a casa e l’ultimo accesso fatto su Whatsapp è delle ore 2:30, ma dovrebbe averlo portato con sé perché non era nello zaino che gli hanno rubato. Domenica mattina hanno avvisato i suoi familiari.

Leggi anche:—>Green pass, gli stratagemmi dei no vax per scaricarlo illegalmente

«I suoi amici di Milano ci hanno chiamati per chiederci se avevamo avuto contatti recenti con Giacomo in quanto loro, da venerdì, non lo vedevano e non riuscivano a mettersi in contatto con lui», ha detto il fratello, che è subito partito per cercare il fratello.

Leggi anche:—>Molesta una ragazza in un bar, indagato un 75enne straniero

I familiari hanno anche cercato di geo localizzare la macchina aziendale con cui forse si è allontanato, una Vw Polo grigio scura con targa GF905VY. Sembra però che il geo localizzatore non sia inserito. I familiari hanno chiesto assistenza all’associazione Penelope. Chiunque lo avesse visto può chiamare i carabinieri al 112, oppure telefonare al 345/8512950 o all’associazione Penelope al 380/7814931.

Impostazioni privacy