Sedato e rapinato di 2.500 euro: fermata una giovane donna

È stato eseguito dai Carabinieri della stazione Altarello di Baida, un fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di una ragazza di 20 anni, palermitana.


Secondo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, la giovane, mentre era a casa della vittima, con la quale si frequentava, gli ha sottratto, dopo averla addormentata versando in una bibita diverse gocce di un farmaco ipnotico-sedativo, 2.500 euro.

LEGGI ANCHE > Maltempo, disastro in Liguria: torrenti esondati e ponti crollati [VIDEO]

Le indagini sono partite a seguito della denuncia della figlia della vittima, sono state agevolate poi dalla visione di immagini di videosorveglianza della farmacia, dove è stato acquistato il farmaco. È stato possibile, in sede di ispezione sul luogo del reato, ritrovare la confezione del farmaco che si presume sia stato usato.

LEGGI ANCHE > Aereo precipitato a Milano, le ultime parole del pilota: “Sto deviando, chiedo il rientro”

Il provvedimento di fermo è stato convalidato dal Gip, che ha disposto per l’indagata la misura cautelare degli arresti domiciliari, la giovane era già nota alle forze dell’ordine poiché ritenuta responsabile di rapina aggravata.

Impostazioni privacy