Un Posto al Sole, rivoluzione in casa Rai: un nuovo programma al posto della fiction? Ecco cosa sta accadendo

Un Posto al Sole è indubbiamente una delle soap opera più apprezzate e seguite del nostro paese ma nei prossimi mesi potrebbe essere sostituita da un nuovo programma. Scopriamo di cosa si tratta.

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, a Rai 3 potrebbe arrivare un nuovo appuntamento quotidiano subito dopo la messa in onda del Tg3 e la cui conduzione potrebbe essere affidata alla giornalista Lucia Annunziata.

Un nuovo programma per Lucia Annunziata?

Le indiscrezioni riportate dal portale Dagospia sostengono che durante la prossima riunione del consiglio di amministrazione di casa Rai, l’amministratore delegato Carlo Fuortes annuncerà le nuove nomine, oltre all’annuncio di un nuovo programma quotidiano dedicato all’attualità e all’approfondimento giornalistico in onda su Rai 3. Per la conduzione dello show la scelta sarebbe quella di Lucia Annunziata, scrittrice e giornalista, che collabora con Rai 3 dal 1995.

Un Posto al Sole lascia spazio a Lucia Annunziata?

Inoltre il nuovo programma andrebbe a sostituire l’amatissima soap opera Un Posto al Sole che continuerebbe ad essere trasmessa anticipando l’appuntamento con i telespettatori a prima della messa in onda del Tg 3. Il contenitore guidato da Annunziata andrebbe a inserirsi nella fascia oraria di Otto e Mezzo, appuntamento di La7 con la conduzione di Lilli Gruber e Stasera Italia di Rete 4 con Barbara Palombelli. 

LEGGI ANCHE—->Avete mai visto il marito della giornalista, e conduttrice di Otto e Mezzo, Lilli Gruber? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Ancora cambiamenti in casa Rai

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’introduzione del nuovo programma della giornalista potrebbe non essere l’unica novità, infatti potrebbero arrivare delle sostituzioni anche nei tg della rete ammiraglia. Confermato invece lo show di Geppi Cucciari Che succ3de?, in cui la comica e conduttrice racconta l’Italia attraverso le storie di cittadini provenienti dalle diverse regioni dello stivale.

Impostazioni privacy