Interrompe il consiglio comunale e si cosparge di benzina: minaccia di darsi fuoco

Un uomo ha interrotto il consiglio comunale e si è cosparso di benzina, minacciando di darsi fuoco. Denunciato dalle autorità.

Un uomo ha interrotto il consiglio comunale in corso per protestare contro il suo licenziamento inserito nell’ordine del giorno del consiglio comunale e poi si è cosparso di liquido infiammabile.

Bacoli, uomo interrompe il consiglio comunale e minaccia di darsi fuoco

Il fatto è avvenuto ieri sera intorno le ore 22:00 a Bacoli, in provincia di Napoli. Il protagonista è un 57enne del posto, dipendente del Centro Ittico Campano come guardia giurata.

Leggi anche -> Austria dura contro i No vax: “Lockdown in casa per i non vaccinati”

Sul posto erano presenti i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale che hanno bloccato il 57enne che aveva appena estratto dalle tasche un accendino. I militari dell’arma hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio l’ex guardia giurata.

Leggi anche -> «Rust», l’incidente mortale e il ruolo di Alec Baldwin: pistola aveva già sparato sul set

E’ stata sequestrata cautelarmente anche la pistola di cui l’uomo era legalmente in possesso. «È un attacco alle istituzioni democratiche di questa città ed è evidente che l’azione di ripristino della legalità, che stiamo portando avanti con ogni sforzo sta generando tensioni sociali in un sistema incancrenito di illeciti, illegalità e clientele che ha affossato per decenni la nostra terra. Non possiamo tollerarlo. E, soprattutto, non ci piegheremo”, ha detto il Primo cittadino.

Impostazioni privacy