Litiga con la vicina, poi esce con la motosega e la minaccia di morte

Un uomo ha litigato con la sua vicina di casa, poi è uscito dalla sua abitazione con una motosega e l’ha minacciata di morte.

Dopo una banale discussione, un uomo ha minacciato di morte la  sua vicina di casa impugnando una motosega elettrica.

Esce di casa e minaccia di morte la vicina con una motosega: denunciato un uomo con problemi psichiatrici

Un uomo di 33 anni è stato denunciato dalla polizia per avere minacciato di morte, impugnando una motosega elettrica, una vicina di casa. L’incidente ha avuto luogo ieri pomeriggio zona Pilastro, periferia di Bologna, dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto della vittima.

Leggi anche -> Bollettino coronavirus 19 novembre: 10.544 contagi, 48 morti

Il 33enne, straniero e già conosciuto per problemi psichiatrici, è stato portato in ospedale e denunciato per minacce gravi e aggravate, danneggiamento e porto d’armi.

Leggi anche -> Caso Benusiglio, 30 anni per il fidanzato della stilista trovata impiccata

La donna ha raccontato che, dopo una banale discussione, il vicino di casa era uscito dalla sua abitazione e, impugnando la motosega, si era diretto verso di lei urlando che l’avrebbe ammazzata. La donna si è barricata in casa spaventata e, mentre chiamava il 113, ha sentito che l’uomo stava danneggiando l’ascensore. Addosso al 33enne i poliziotti hanno trovato un coltello, mentre la motosega è stata rinvenuta in un cestino nel giardino condominiale.

Impostazioni privacy