Muore annegata in piscina la piccola Maria, la madre legata da due rapinatori

La piccola Maria è morta annegata in piscina: la mamma era stata legata e imbavagliata da due rapinatori che era erano entrati in casa.

E’ morta annegata in una piscina gonfiabile la neonata strappata dalle braccia della mamma durante una rapina in Ecuador. Secondo quanto riporta ai media locali, Angelica Murillo stava facendo il bagno a sua figlia Maria di nove mesi in una piscina gonfiabile nel patio di casa quando sono arrivati i rapinatori.

La piccola Maria muore annegata in piscina: aveva solo 9 mesi

Due uomini sono riusciti a farsi aprire la porta di casa con una scusa. Un attimo e la bambina è stata strappata dalle braccia della madre ed è stata gettata nella mini piscina. Senza protestare la donna ha consegnato loro tutti i soldi che aveva in casa, circa 900 euro. Non abbastanza per i due che dopo aver legato Angelica hanno iniziato a rovistare in tutta casa.

Leggi anche -> Parte un colpo durante un’esercitazione, muore un poliziotto di 48 anni

Disturbati da alcuni rumori sono poi scappati lasciando la mamma bloccata senza la possibilità di aiutare la piccola. Le urla della donna sono state sentite dall’altra figlia di 12 anni che giocava a casa dei vicini. Al suo arrivo la ragazzina ha trovato la sorellina che galleggiava nella piscina.

Leggi anche -> Influenza stagionale, “picco anticipato a fine anno”: l’allarme dei medici di famiglia

La madre ormai slegata ha tentato di rianimare il corpicino, ma ormai non c’era più niente da fare. La Polizia sta dando la caccia ai due sospettati ma la violenza è un problema enorme per il Paese. In Ecuador ci sono in media 66 rapine al giorno e quelle in casa sono aumentate del 14% dallo scorso settembre.

Impostazioni privacy