Uomo violento spacca vetri e semina il panico in una scuola elementare

Hanno rubato il giubbotto di mio figlio” urlava l’uomo armato di trave mentre danneggiava l’istituto. Arrestato dai carabinieri

Attimi di violenza e di follia in una scuola di Roma quando un uomo ha sfondato due vetrate di un istituto elementare utilizzando una trave. Il responsabile, un 40enne residente nella zona di Tor Bella Monaca, avrebbe urlato “Hanno rubato il giubbotto di mio figlio“. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 16:00.

Le maestre si sono precipitate nel mettere al sicuro gli alunni e chiamare i carabinieri che sono prontamente intervenuti per fermare l’uomo e riportare l’ordine. Il figlio del responsabile, un bimbo di otto anni, è stato affidato alla nonna paterna mentre per il padre è agli arresti con l’accusa di violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

LEGGI ANCHE: Luca, trovato morto in casa a soli 15 anni: forse un malore

Sempre giovedì a Tor Bella Monaca i carabinieri diretti da Jacopo Passaquieti hanno arrestato nove persone per spaccio mentre cedevano le dosi hashish e cocaina ai consumatori nei principali luoghi di vendita, nella zona di via dell’Archeologia.

Impostazioni privacy