Caso Jenny Cantarero, trovato morto in un casolare il presunto omicida

Arrivano novità sul caso di Jenny Cantarero, la giovane uccisa a 27 anni: trovato morto in un casolare il presunto omicida.

È stato trovato morto in un casolare l’uomo sospettato di essere l’omicida di Giovanna ‘Jenny’ Cantarero. La ragazza, 27 anni, era stata uccisa nella tarda serata di venerdì scorso a Misterbianco, in provincia di Catania.

Jenny Cantarero, trovato morto in un casolare il suo presunto assassino

Il corpo del 30enne, su cui si erano concentrati i sospetti degli inquirenti, è stato trovato in un casolare abbandonato del rione Campo di mare di Catania. L’ipotesi privilegiata è che si sia suicidato con un’arma da fuoco.

Leggi anche -> Furti di carte di credito e bancomat ad anziani: arrestata banda

Il caso di Jenny Cantarero, per le modalità, l’omicidio-suicidio, e per la zona in cui si è consumato, ricorda molto la vicenda di Vanessa Zappalà, 26 anni, uccisa il 22 agosto scorso ad Aci Trezza (Catania) dall’ex fidanzato, Antonino Sciuto.

Leggi anche -> Meteo DOMANI mercoledì 15 Dicembre | cieli sereni

Il 38enne non aveva accettato che Vanessa volesse troncare la loro relazione e la perseguitava. Il pomeriggio del giorno dopo l’uomo fu trovato dai Carabinieri impiccato in un casolare nelle campagne di Trecastagni.

Impostazioni privacy