Usa, Polizia trova sette corpi senza vita in una casa: tra loro 3 bambini

Usa, la Polizia del Minnesota ha trovato sette corpi senza vita in un’abitazione, tra loro anche 3 bambini. 

La Polizia del Minnesota ha trovato i corpi senza vita di sette persone, tra cui tre bambini, in una casa bifamiliare a Moorhead.

Usa, rinvenuti sette corpi senza vita in un’abitazione: tra loro tre bambini

E’ stato confermato il ritrovamento dei corpi senza vita di sette persone, tra loro tre bambini, a Moorhead, nello stato americano del Minnesota, all’interno di un’abitazione bifamiliare. I corpi delle vittime sono stati trasferiti nell’ufficio del medico legale della contea di Ramsey per l’autopsia necessaria a determinare le cause della morte, riporta l’emittente Kvly.

Leggi anche -> “Il governo renda obbligatorio il vaccino”: la richiesta arriva dal Lazio

Le autorità sono state allertate e si sono rese sul posto poco prima delle 21 di sabato sera. La segnalazione parlava di diverse persone decedute all’interno della casa. Non sono stati rilevati segni di violenza o effrazione.

Leggi anche -> Myanmar, denuncia: “Uccisioni di massa di civili da parte dei militari”

A scoprire le vittime sono stati alcuni familiari che si erano recati presso l’abitazione per una visita e che hanno subito contattato la polizia, che al momento non sarebbe alla ricerca di alcun sospetto responsabile. I vicini riferiscono che i tre bambini erano stati visti l’ultima volta venerdì 17 dicembre.

Impostazioni privacy