Flavio, papà deceduto a 54 anni in un incidente tra auto e moto

Flavio Ferrario era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, dopo uno schianto contro un’auto

Flavio Ferrario-meteoweek.com

Flavio Ferrario, 54 anni, è morto dopo uno schianto tra auto e moto occorso mercoledì 2 febbraio a Nova Milanese, sulla Monza Saronno. La moto guidata da Ferrario si è scontrata con un’auto guidata da un uomo di 78 anni che veniva dalla parte opposta. L’uomo è parso grave da subito, e dopo più di 48 ore, Flavio è spirato.

Ferrario lascia moglie e due figli. L’uomo era ricoverato in gravissime condizioni al Niguarda di Milano. A dare comunicazione della drammatica morte del 54enne, l’Asd Cogliatese, società in cui il figlio Roberto gioca negli Juniores.

Leggi anche:—>Passò tre mesi in carcere in Italia poiché scambiata per pusher: modella chiede risarcimento

Nel post dell’Asd Cogliatese, è scritto:«La famiglia di Flavio è nella Cogliatese da ormai 10 anni. Flavio, Sabrina, Luca e Roberto hanno condiviso e condividono con noi un bellissimo percorso. Fa ancora più male dover salutare persone della nostra famiglia calcistica. È ancora più difficile stare oggi vicino a Sabrina, Luca e Roberto, legati alle nostre vite da un legame che va oltre la semplice appartenenza a una squadra.

Leggi anche:—>Il Papa ospite da Fazio:«Paesi Ue dicano quanti migranti possono accogliere, guerra è controsenso della creazione»

Il vice presidente Gabriele, gli allenatori di oggi e di ieri di Roberto e Luca, i compagni di squadra e lo staff della Juniores, e la Cogliatese tutta, si stringono in un affettuoso e sincero abbraccio di cordoglio a Roby e la sua famiglia». 

Impostazioni privacy