Nella giornata di OGGI domenica previsioni meteo del 13 febbraio . Al nord cieli prevalentemente coperti. Al centro addensamenti in aumento. Al sud prevalentemente coperto. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di domenica 13 febbraio.

Nord:
Iniziali condizioni di cielo sereno o temporaneamente velato su tutto il settore; dal pomeriggio tuttavia, la copertura significativa si intensificherà sulle alpi piemontesi e sulla Liguria, estendendosi poi in serata anche alle altre zone nordoccidentali, nonché a Lombardia e a gran parte dell’Emilia-romagna, con qualche fiocco di neve atteso oltre i 600-700 metri sui relativi rilievi di Piemonte, Liguria ed Emilia.

Centro e Sardegna:
Ancora annuvolamenti a tratti compatti su regioni adriatiche, settore laziale e Sardegna con qualche lieve fenomeno nelle ore diurne sul Lazio ed Abruzzo; cielo poco nuvoloso o velato altrove, ma con molte nubi più significative in arrivo da fine giornata su Umbria e Toscana, con deboli piogge serali sul settore occidentale di quest’ultima.

Sud e Sicilia:
Giornata all’insegna dell’instabilità con nuvolosità diffusa accompagnata da deboli piogge o locali rovesci, ma in assorbimento dalle ore serali, con parziali aperture sulle regioni adriatiche.

Temperature:

Venti:
Deboli variabili, tendenti a disporsi da fine giornata da settentrione sulla Liguria e dai quadranti meridionali sulle regioni centromeridionali tirreniche.

Mari:






